Garmin Edge 705

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ma... appurato che il sensore velocità lavoro anche quando la ricezione GPS è ottima, quasi quasi compro un secondo sensore cadenza/velocità da installare sulla MTB, l'altro l'ho già installato sulla BDC, ma mi è venuto un dubbio, si può utilizzarne 2? (non contemporaneamente ovviamente...)
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ma... appurato che il sensore velocità lavoro anche quando la ricezione GPS è ottima, quasi quasi compro un secondo sensore cadenza/velocità da installare sulla MTB, l'altro l'ho già installato sulla BDC, ma mi è venuto un dubbio, si può utilizzarne 2? (non contemporaneamente ovviamente...)

:celopiùg:
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Ma... appurato che il sensore velocità lavoro anche quando la ricezione GPS è ottima, quasi quasi compro un secondo sensore cadenza/velocità da installare sulla MTB, l'altro l'ho già installato sulla BDC, ma mi è venuto un dubbio, si può utilizzarne 2? (non contemporaneamente ovviamente...)
Certo ed a seconda che della bici che selezioni sull'edge funziona l'uno o l'altro sensore... :spetteguless:
 

gioberti

Biker serius
28/5/08
238
0
0
Lugo (RA)
Visita sito
Ma... appurato che il sensore velocità lavoro anche quando la ricezione GPS è ottima, quasi quasi compro un secondo sensore cadenza/velocità da installare sulla MTB, l'altro l'ho già installato sulla BDC, ma mi è venuto un dubbio, si può utilizzarne 2? (non contemporaneamente ovviamente...)

Vorrei saper da te se il sensore di cadenza viene rilevato dal GPS anche a bici ferma o devi prima attivarlo in qualche modo.
Chiedo questo perchè il mio viene rilevato anche a bici ferma, ma le pile durano poco.
G.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Vorrei saper da te se il sensore di cadenza viene rilevato dal GPS anche a bici ferma o devi prima attivarlo in qualche modo.
Chiedo questo perchè il mio viene rilevato anche a bici ferma, ma le pile durano poco.
G.

Si certo, appena lo accendi. Per la durata delle batterie non saprei dirti, ce l'ho da poco...
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Vorrei saper da te se il sensore di cadenza viene rilevato dal GPS anche a bici ferma o devi prima attivarlo in qualche modo.
Chiedo questo perchè il mio viene rilevato anche a bici ferma, ma le pile durano poco.
G.
Basta che sul 705 selezioni la bici a cui è associato il sensore e la rilevazione parte da sola, non va fatto altro...
Tieni conto che sul sensore ho ancora le batterie di quando l'ho comprato (maggio 08), è da allora in stato di standby e lo uso attivamente da gennaio di quest'anno, circa 2.500 km percorsi... non capisco quindi cosa intendi per "durano poco"... :nunsacci:
 

flyton

Biker novus
4/6/09
7
0
0
valsesia
Visita sito
Ciao a tutti, vi pongo questa domanda magari banale ma per me che sono nuovo del settore gps non lo è:
vi chiedo alcune informazioni sul seguente modello<TABLE summary=Prodotti><TBODY><TR><TD class=varianti>GE705HRCSD</TD><TD class=varianti>GPS Edge 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + DVD e MicroSD Land Navigator</TD></TR></TBODY></TABLE>
1) questo modello che a quanto pare è il più cpmpleto della serie Edge viene fornito anche di cartografia stradale italiana oltre che alle LandNavigator o bisogna comprarla a parte?

2) e se comprlo la cartografia a parte questa può essere gestita contemporaneamente con le LandNavigator?

3) nella descrizione viene citato un DVD, ma questo cosa contiene?

vi chiedo questo perchè a quanto ho capito le Land Navigator sono su microSD ma non capisco se la cartografia è già preinserita nel gps o se si compra sempre come microSD.

scusate sa magari l'argomento è già stato trattato.
grazie
 
Ciao a tutti, vi pongo questa domanda magari banale ma per me che sono nuovo del settore gps non lo è:
vi chiedo alcune informazioni sul seguente modello<table summary="Prodotti"><tbody><tr><td class="varianti">GE705HRCSD</td><td class="varianti">GPS Edge 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + DVD e MicroSD Land Navigator</td></tr></tbody></table>
1) questo modello che a quanto pare è il più cpmpleto della serie Edge viene fornito anche di cartografia stradale italiana oltre che alle LandNavigator o bisogna comprarla a parte?

2) e se comprlo la cartografia a parte questa può essere gestita contemporaneamente con le LandNavigator?

3) nella descrizione viene citato un DVD, ma questo cosa contiene?

vi chiedo questo perchè a quanto ho capito le Land Navigator sono su microSD ma non capisco se la cartografia è già preinserita nel gps o se si compra sempre come microSD.

scusate sa magari l'argomento è già stato trattato.
grazie
nelle Land ci sono anche le strade, chiedi + info al venditore se la cartografia è fornita su dvd o sd o entrambi
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
1) questo modello che a quanto pare è il più cpmpleto della serie Edge viene fornito anche di cartografia stradale italiana oltre che alle LandNavigator o bisogna comprarla a parte?
Se vuoi una cartografia stradale degna di questo nome devi prendere la City Navigator

2) e se comprlo la cartografia a parte questa può essere gestita contemporaneamente con le LandNavigator?
non credo ci siano problemi, io ho LN sulla microsd e Trek Map sulla memoria dello strumento

3) nella descrizione viene citato un DVD, ma questo cosa contiene?
:nunsacci: conterrà le Land come hai scritto tu
vi chiedo questo perchè a quanto ho capito le Land Navigator sono su microSD ma non capisco se la cartografia è già preinserita nel gps o se si compra sempre come microSD.
non è preinstallata per questo ti danno la micro sd, di preinstallato sul 705 c'è la Base Map.......praticamente il nulla.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
entro anch'io nel club del 705 e metto finalmente nel cassetto il 60C (lo userò x trekking).
non sopportavo più le continue perdite di segnale e errori di navigazione. speriamo di avere maggior fortuna con l'edge.
subito una domanda: quale è la capacità massima della micro SD? conviene direttamente una (per esempio) da 4GB oppure meglio 2+2 o altro?
la cartografia che utilizzerei è composta da LandNaviator, iTopo e OSM.
mi piacerebbe caricare un po' di sentieri (come track o corse) già fatti in modo da visualizzare tutto quanto disponibile in una data zona.
grazie e ciao
 

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
informazione lampo: Edge 705 + fascia cardio, nuovo, da sito italiano, a 315 euri iva inclusa com'è? sto guardando da un po' anche ebay ma non ho trovato grandi cose...
 

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
nada, da quello che ho capito. ma non mi preoccupava molto la cosa, pensavo di iniziare con OSM e Itopo20, e poi vedere... quello che non ho capito ancora è qual'è il prezzo di "riferimento" (da cercare poi di battere) per un edge 705 HR. anche perchè i vari che ho trovato su ebay vengono spacciati per inglesi, ma poi sono spediti da Israele (???), per cui bisogna aggiungerci iva e dazi doganali...

la "pressione" deriva dal fatto che mi si sono stravolte le ferie, e adesso mi si prospetta una settimana intera, la prossima, in montagna con la mtb :-) l'acquisto lo devo risolvere nel giro di 2-3 giorni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo