Garmin Edge 1000 !!!

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
....le info del proprietario e quant'altro si possono mettere su qualsiasi garmin....e veranno mostrate sempre all'accensione dello strumento basta andare a modificare il file startup.txt
..e alla fine di quento già scritto
<!-- Edit this file to display a message while your unit is powering on --> <!-- Allow one full power cycle after editing for your message to be updated --> <!-- Set the display number to the minimum number of seconds your message is displayed --> <display = 0> <!-- Type your message on the next line -->

...inserire i propi dati di norma vengono mostrate 6 righe di testo..oltretutto se vai a modificare il valore 0 di default allunghi la scheramata di benvenuto che mostra i dati inseriti...
G'ho capìo... infatti io ho nome e cellulare all'accensione.
Però questa è una cosa in più, e ci chiedevamo da dove venisse fuori. ;-)
 

magro59

Biker popularis
13/2/12
77
0
0
RAVENNA
Visita sito
chiedevo se a voi capita questa cosa
andando sul menu "dove si va " seleziono una corsa salvata e carico la traccia ma mi da errore di calcolo percorso
ho tolto la scheda su cui avevo caricato le mappe dei sentieri che sono online e non mi da più l'errore e carica correttamente il giro suppongo che siano le tracce diciamo tarocche a mandare in tilt il tutto
la cosa strana(sempre con la scheda inserita ) è che se esco dalla traccia che sto percorrendo( andando a memoria) un 100inaio di metri mi i ricalcola il percorso correttamente dicendomi vuoi dirigerti verso il percorso gli do l'ok e lui funziona corretamente...spero di essere stato chiaro...
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
chiedevo se a voi capita questa cosa
andando sul menu "dove si va " seleziono una corsa salvata e carico la traccia ma mi da errore di calcolo percorso
ho tolto la scheda su cui avevo caricato le mappe dei sentieri che sono online e non mi da più l'errore e carica correttamente il giro suppongo che siano le tracce diciamo tarocche a mandare in tilt il tutto
la cosa strana(sempre con la scheda inserita ) è che se esco dalla traccia che sto percorrendo( andando a memoria) un 100inaio di metri mi i ricalcola il percorso correttamente dicendomi vuoi dirigerti verso il percorso gli do l'ok e lui funziona corretamente...spero di essere stato chiaro...
Anch'io ho lo stesso problema di errore calcolo percorso, farò la stessa tua prova. [emoji106]

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

savage59

Biker novus
8/11/15
4
0
0
Visita sito
Salve a tutti,sapete dirmi come mai quando collego il mio edge 1000 a garmin express mi dice di aggiornare la mappa delle piste ciclabili 2016.20 io lo eseguo,ci mette tra l'altro un'ora!!!!,ma poi non me la aggiorna? La scritta con l'aggiornamento alla mappa su garmin express rimane?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve a tutti,sapete dirmi come mai quando collego il mio edge 1000 a garmin express mi dice di aggiornare la mappa delle piste ciclabili 2016.20 io lo eseguo,ci mette tra l'altro un'ora!!!!,ma poi non me la aggiorna? La scritta con l'aggiornamento alla mappa su garmin express rimane?
...che pc usi...devi scaricare un circa 3.5gb di roba e se hai ad esempio un portatile che va in riserva o una linea adsl lenta sono cavoli amari...
 

savage59

Biker novus
8/11/15
4
0
0
Visita sito
Grazie mille per la risposta....uso un PC desktop abbastanza recente,con una linea ADSL della Tim da 7 mega in download va circa 550/600 mbit al secondo,non eccezionale ma nemmeno lentissima...Ma quello che mi fa pensare è la dimensione del file!!! Se sono 3,5 Gb come dici tu,come fanno a stare nella memoria interna? Ho visto che lo spazio rimanente è di circa 850 mb!!!!

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie mille per la risposta....uso un PC desktop abbastanza recente,con una linea ADSL della Tim da 7 mega in download va circa 550/600 mbit al secondo,non eccezionale ma nemmeno lentissima...Ma quello che mi fa pensare è la dimensione del file!!! Se sono 3,5 Gb come dici tu,come fanno a stare nella memoria interna? Ho visto che lo spazio rimanente è di circa 850 mb!!!!

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
....vanno a sostituire quelle presenti. ...
....sul mio etrex di posto ne avevo anche meno ma con fibra a 50 mega ci ho messo una 1/2oretta

inviato dal cellofono
 

savage59

Biker novus
8/11/15
4
0
0
Visita sito
Cmq in ogni caso seguendo le tue istruzioni non è successo niente,,,sembra che l'aggiornamento alla mappa non lo faccia!!! Ho provato di tutto ho perfino telefonato al servizio assistenza della Garmin Italia dove mi ha consigliato un hard reset con successiva cancellazione di tutti i file fit. ma niente da fare l'aggiornamento non lo vuole fare,per cui oggi l'ho mandato in assistenza!!! Spero di riceverlo entro 15 giorni come mi ha detto il tecnico ...e poi vi farò sapere!!!!
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
E anche la versione 12 è arrivata. Sotto con la lotteria degli upgrade :prega:

Changes made from version 11.20 to 12.00:


  • New Feature! Added support for Shimano Di2 Synchronized Shift. Graphical Gear data fields will now blink, an alert tone will be played, and a message banner will be displayed to indicate a chain ring shift is upcoming. Synchronized Shift mode can be changed and the alert tones can be disabled through the Shimano Di2 sensor settings.
  • Added improvements for ANT+ bike lights. Added new Light Beam Activated and network Light Mode settings to ANT+ Bike Lights sensor settings. You can now configure your lights to turn On with a Timer Start by using the new Light Beam Activated setting and there is also a new Trail Light Mode.
  • Added support for Connect IQ version 2.2.3.
  • Fixed power zone settings not being retained.
  • Fixed shutdowns during navigation.
  • Fixed route calculation on special maps.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Lo aggiorno a breve anche perché da circa 10gg il mio 1000 da i numeri.
dopo l'accensione non prende più i satelliti e quandò li aggancia, dopo poco emette il msg "satelliti persi".
Ho dovuto disattivare il gps dal menu e poi riattivarlo per farlo funzionare.
E' successo a qualcuno?
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Oggi L ho testato usando un giro precedente quindi caricato come percorso ,ho disattivato le indicazioni di svolta e impostato come giro diretto e si è' comportato perfettamente ! Grazie a voi per i consigli [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: thefast and kavillo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo