Garmin Edge 1000 !!!

GiuseppeFelice

Biker serius
27/10/15
108
1
0
Visita sito
Ho aggiornato il mio Garmin 1000, e quando parte mi da hna schermata che dice "cannot unlock maps" poi sparisce e parte, cosa vuol dire?
321039e9a6e97226cac17a1dcfe8c50d.jpg
Essendo una mappa non ufficiale, il fw del gps blocca la lettura.

Prova a caricare ad una alla volta le mappe (se ne hai messo di differenti) e vedi se ad ogni singolo avvio te le legge.

Inviato dal mio Xperia Z2
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Oggi Garmin Express mi ha aggiornato una nuova versione firmware la 6.0, domani verifica sul campo se ci sono miglioramenti.

"
Change History

Changes made from version 5.20 to 6.00:


  • Added support for Varia Vision. Pair with this sensor by turning it on and adding it by selecting Settings > Sensors > Add Sensor > Varia Vision. Choose it from your list of sensors to configure its display settings and data screens.
  • Improved stability of ANT+ and Bluetooth connections to address dropout issues.
  • Improved navigation by leveraging enhanced map data in 2015.30 cycle maps.
  • Added the ability to automatically download software updates over Bluetooth. You will be able to download the next software update after this one by pairing to a smartphone with the Garmin Connect Mobile app. Updates can be installed when you are prompted after they are downloaded. If you choose to wait, a ready-to-install update can be found in Menu > Settings > About > System > Software Update.
  • Fixed an issue causing some manual activity uploads over Bluetooth to fail."
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
Qualcuno saprebbe aiutarmi.. ? Accendo il garmin, satelliti ok e orario ok, faccio il mio giro, alla fine come al solito salvo il giro.. Entro nei dettagli del giro e vedo che l orario e' totalmente sbagliato, 3 ore avanti all incirca, e stranamente non me l ha caricato su Strava, forse il problema e' l orario.. Qualcuno sa perche o come rimediare?
P.s. E' garmin e' aggiornato all ultima versione.
Grazie
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
....le tracce riportano sempre l'orario di grenwich. ....sta ai software installati sui PC correggere l'orario in base a quello del pc

inviato dal cellofono


Si ma non ci azzecca conunque perche il giro l ho termnato alle 1150 e lui mi ha messo 15,54, e noi siamo UTC + 1 quindi al massimo avrebbe dovuto mettere 10,50
E poi e' proprio nell history del garmin che da l ora sbagliata, prima che fosse filtrato da altre app
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
ma queste benedette notifiche vi funzionano. A me ne arriva una si e 10 no (tra l'altro ho un Forerunner 230, per il running, e qui funzionano alla meraviglia chiamate, sms, whatsapp).

Tra l'altro mi sembra di notare che se viaggio con la connessione dati spenta sul cellulare funzionino meglio (per le chiamate ovviamente)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo