Garmin Edge 1000 !!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
....e che significa
....se nessuno l'ha mai riportata in mappa non la trovi. ..[emoji48]
...il progetto osm si basa su l'aiuto di chiunque abbia voglia di partecipare

inviato dal cellofono

non mi sono spiegato bene: la strada esiste nelle open mtb e su google maps... è il garmin edge 1000 con le sue mappe che non me la visualizza quando la percorro
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
non mi sono spiegato bene: la strada esiste nelle open mtb e su google maps... è il garmin edge 1000 con le sue mappe che non me la visualizza quando la percorro
...alla stessa maniera io posso decidere che vedere in mappa
....ad esempio le openmtbmap non fanno vedere le strade private. ..ovvero tutti gli access=no come vengono descritti in osm...sta a chi elabora la scelta di vedere o non determinate cose

inviato dal cellofono
 

maury1976

Biker serius
19/2/09
146
1
0
Seriate
Visita sito
ciao a tutti....
non so se è corretto il post ma vi chiedo un aiuto..
ho appena comprato il GARMIN 1000 ma ho qualche difficoltà nello spedire percorsi GPX sullo stesso usando GARMIN EXPRESS... dove cavolo devo andare?
io ho dovuto fare copia e incolla nella cartella newFiles.. ho acceso il garmin e i trovo il percorso.. l'ho fatto partire e mi ha chiesto di dirigermi verso la partenza... ma se voglio invece tracciare il percorso partendo da casa e non dal suo inzio devo semplicemente premere il pulsante con la freccia o devo fare altro?
grazie 1000
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Con Garmin Express non si possono inviare percorsi. Hai usato la tecnica corretta. Non capisco invece cosa vuoi fare quando dici 'partendo da casa'. Il garmin ti propone di guidarti fino all'inizio del percorso. Se dici di no dovrai essere tu a raggiungere la traccia. Non appena la raggiungi, in qualsiasi punto, il garmin ti dirà traccia trovata e inizia la navigazione
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Con Garmin Express non si possono inviare percorsi. Hai usato la tecnica corretta. Non capisco invece cosa vuoi fare quando dici 'partendo da casa'. Il garmin ti propone di guidarti fino all'inizio del percorso. Se dici di no dovrai essere tu a raggiungere la traccia. Non appena la raggiungi, in qualsiasi punto, il garmin ti dirà traccia trovata e inizia la navigazione
Mi autocorreggo... La tecnica corretta é di importare la traccia in basecamp e da basecamp inviarla al garmin.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo