Nella schermata che hai postato stai visualizzando solo la OpenMtbMap con le curve di livello,cioè openmtbmapsrtm_ita_ anzichè la vera e propria mappa openmapitalygg/mm/aaaa, in parole povere hai istallato sul Pc solo le curve di livello, ora disistallale con l'unistall, oppure eliminando il file dalla cartella dove lo hai istallato.
Poi scaricati la openmtbitalia da qui [url]http://openmtbmap.org/it/download/[/URL] .
Quando lanci l'istallazione istalla assieme le curve di livello selezionandole nell'apposita finestra che ti comparirà, e che ti chiederà l'istallazione simultanea.Perdonami se non sono stato abbastanza chiaro.
Se non mi sbaglio,nell'installazione,ho optato per le curve di livello separate perchè pensavo di avere una mappa in più.Magari riprovo ad disinstallare tutto e quando mi chiede di installare separato scelgo di no.
Comunque,le scarico le mappe,proprio dall'indirizzo che mi dici.
...in ogni caso le mappe le vedrai così
...per vederle così
...devono contenere i dem e le openmtbmap non li hanno...o-o...
Mai viste in questo modo le mappe,magari!..quelle che visualizzavo prima,erano precisamente come l'allegato che ho inviato nell'altro post,solo che le linee non erano disposte in modo piatto ma rialzate come i promontori,non so se mi spiego..