Anche perché mi sembra che sia un tantino fuori temaQualcuno ha provato a costruire una custom map con le igm 25000 del veneto?
ps anche in mp
Anche perché mi sembra che sia un tantino fuori temaQualcuno ha provato a costruire una custom map con le igm 25000 del veneto?
ps anche in mp
Sono due mappe che si sovrappongono: le curve di livello e le openMTB vere e proprie.Ciao,
domanda:
perchè durante la selezione delle mappe da installare ci sono dei rettangoli che selezionati diventano di un rosa chiaro, mentre altri diventano rosa scuro?
cioè si sormontano, si duplicano o cosa?
grazie
Anche perché mi sembra che sia un tantino fuori tema
dove le installeresti le mappe personalizzate?
Sono due mappe che si sovrappongono: le curve di livello e le openMTB vere e proprie.
Rosa scuro: hai selezionato entrambe
Rosa chiaro: hai selezionato solo una
...basecamp legge mappe vettoriali ovvero le classiche .img, le custom map ovvero le mappe.kmz e le birdish eye ovvero le mappe.jnx
dove le installeresti le mappe personalizzate?
...personalmente preferisco importarle in basecamp come due mappe distinte per poi decidere con che isoipse visualizzarle sul garmin...visto che in alcune zone sono più precise le srtm alp e in altre le srtm italiaGrazie, deduco che il rosa chiaro siano le Open....giusto?
Tutte le mappe le devi installare su Basecamp, ma tu chiedi come costruirle, non come installarle.
...mai successo...e pure io ho win7...Ciao,ho notato che quando esporto una traccia da base camp sul desktop sul file mi trovo un lucchetto;e un'impostazione di wi.7 o di base camp,questo file e poi visibile a tutti?grazie.
Ne tiro fuori una vedi se tu la apri.......mai successo...e pure io ho win7...
Sì.sto usando già da un po' basecamp e mi trovo bene, però ancora non ho abbandonato del tutto mapsource solo perchè mi trovo meglio con le funzioni di modifica "taglia e cuci", ovvero la funzione per dividere la traccia, ma soprattutto quella per attaccare una traccia ad un'altra, infatti mi capita spesso di prendere svariati spezzoni di tracce diverse e lavorarci per creare una traccia unica, e con basecamp mi resta difficile attaccarle per la mancanza dello strumento apposito. sbaglio io?
Succede anche al sottoscritto. L'icona vuol significare che risulta "bloccato" rispetto ad una condivisione nel gruppo "home" degli altri utenti w7 casalinghi. Per il resto mi sembra del tutto "normale".Ciao,ho notato che quando esporto una traccia da base camp sul desktop sul file mi trovo un lucchetto;e un'impostazione di wi.7 o di base camp,questo file e poi visibile a tutti?grazie.
Qindi questa traccia puo essere inviata tranquillamente per mail e cmq aperta da tutti?Succede anche al sottoscritto. L'icona vuol significare che risulta "bloccato" rispetto ad una condivisione nel gruppo "home" degli altri utenti w7 casalinghi. Per il resto mi sembra del tutto "normale".
Direi di sì, ho aperto quella che hai allegato qualche post indietro e la vedo tranquillamente.Qindi questa traccia puo essere inviata tranquillamente per mail e cmq aperta da tutti?