Garmin BaseCamp

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
quindi anche a te dice nessun prodotto disponibile?
ho provato a scaricare BC anche in un'altro pc....niente da fare, mi dice nessun prodotto disponibile:nunsacci: come se BC la garmin l'avesse eliminato:rosik:
...si solo per voi pero..noi continuiamo a scaricarlo....o-o
...ma fare come scrivo qua è difficile da provare....:arrabbiat:...non laciatevi imbrogliare dalla scritta mapsource...o-o...

...mmmmolto ma molto strano ciò...sicuri di avere una connessione internet attiva...:nunsacci::nunsacci:.....:smile::smile::smile:
...ultima possibilità per avere la nuova versione...poi verrà accantonata....:rosik::rosik:

http://gpsinformation.net/allory/garfeat3.htmhttp://gpsinformation.net/allory/garfeat3.htm

...tenetevelo da una parte questo sito è molto interessante....:prost:...

...se cercate bene vi manda qua http://gawisp.com/perry/http://gawisp.com/perry/

...e se cercate ancora meglio qua http://gawisp.com/perry/mapsource/http://gawisp.com/perry/mapsource/

....:prost:...
 
  • Mi piace
Reactions: glaucos and EMSE

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Bene l'ho scaricato pure io..... ma ora disistallo quello vecchio e istallo quello nuovo?? In tal caso dovrò reistallare le cartine di OpenMap??
Oppure è sufficente istallarlo sopra a quello vecchio??
 

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Ciao ragazzi, dopo l'aggiornamento di BaseCamp 3.3.2 la mappa Trek Map Italia v2 risulta non autentificata quindi non riesco più a vedere i dettagli, ho provveduto con il codice a 25 cufre per lo sblocco manuale tramite la finestra sblocco regioni ma nulla da fare il codice lo accetta ma nella finestra sblocca regioni risulta ancora non autentificata...... qualcuno gli è capitata la stessa cosa???
Anticipatamente grassie.
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
..scusate..perchè vi fate tutti questi problemi..disinstalla,installa,ecc ecc,quando il programma fa tutto in automatico?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Io ho aperto BaseCamp il quale mi ha avvertito del nuovo aggiornamento programma,ho dato l'OK ed il gioco è fatto!..perchè complicarsi la vita con metodi macchinosi quando il programma fa tutto da se? :nunsacci:
 

joeltaro

Biker novus
20/3/12
3
0
0
Ravenna
Visita sito
Salve a tutti , premetto che non sono un esperto anzi...
ho installato BC sul mio pc con SO windows 7 , e successivamente ho scaricato anche openmtb e opestreetmap . Con la prima nessun problema ma la seconda non riesco a visualizzarla.Ho scompattato il tutto nella cartella C/garmin ma non vedo nulla.
Riguardo invece a BC vedo la cartina "doppia" ... affiancata e per visualizzarla piu' o meno in modo unico o dovuto trascinare il cursore laterale verso destra come si fa per dimensionare la visualizzazione delle cartelle in ambiente windows

tutto questo è normale o frutto della mia inettitudine ???:nunsacci:
 

EMSE

Biker extra
21/3/10
755
0
0
Nord Sardegna
Visita sito
Salve a tutti , premetto che non sono un esperto anzi...
ho installato BC sul mio pc con SO windows 7 , e successivamente ho scaricato anche openmtb e opestreetmap . Con la prima nessun problema ma la seconda non riesco a visualizzarla.Ho scompattato il tutto nella cartella C/garmin ma non vedo nulla.
Riguardo invece a BC vedo la cartina "doppia" ... affiancata e per visualizzarla piu' o meno in modo unico o dovuto trascinare il cursore laterale verso destra come si fa per dimensionare la visualizzazione delle cartelle in ambiente windows

tutto questo è normale o frutto della mia inettitudine ???:nunsacci:
per la cartina doppia, vai su visualizza e scorri su modalità mappa:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma io ho fatto tutto in automatico, ma in automatico i dettagli della trekmap italia v2 non si vedono più......... quindi???????
...stavo pensando...se pulendo il registro potevi risolvere ma non sono riuscito a trovare la cartella dove si appoggia la mappa...
..facciamo una prova prima...mi assicuri che hai a disposizione sia il codice presente sulla confezione...sia il codice a 25 numeri che ti ha fornito garmin
...vai su basecamp e clicchi utility < gestisci prodotti mappa < sblocca regioni e li evidenzi...se c'è..il prodotto e lo elimini...poi clicchi aggiungi...inserisci il codice a 25 cifre che ti ha fornito garmin e clicca ok...vedi che succede
...anche perchè se ti faccio eliminare tutto e pulire tutto il registro garmin ...mi sembra un po' troppo brutale...o-o...
 

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Grazie Scartera, ho fatto come dici tù ma ahimè non ho risolto , risulta sempre mappa non autenticata:
Scratera:...vai su basecamp e clicchi utility < gestisci prodotti mappa < sblocca regioni e li evidenzi...se c'è..il prodotto e lo elimini...poi clicchi aggiungi...inserisci il codice a 25 cifre che ti ha fornito garmin e clicca ok...
Ho utilizzato il codice a 25 cifre.

Il file di registro (utilizzo Windows SEVEN) Si trova in HKEY LOCAL MACHINE-SOFTWARE-Wow6432node-Garmin-Istalled, ora che dovrei fare?? Prima devo disistallare la mappa e poi eliminare il file dal registro e reistallarla?? oppure è sufficiente elimiare il file di registro???
Grazie Scratera per la tua preziosissima disponobilità.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie Scartera, ho fatto come dici tù ma ahimè non ho risolto , risulta sempre mappa non autenticata:

Ho utilizzato il codice a 25 cifre.

Il file di registro (utilizzo Windows SEVEN) Si trova in HKEY LOCAL MACHINE-SOFTWARE-Wow6432node-Garmin-Istalled, ora che dovrei fare?? Prima devo disistallare la mappa e poi eliminare il file dal registro e reistallarla?? oppure è sufficiente elimiare il file di registro???
Grazie Scratera per la tua preziosissima disponobilità.
...mmhhh sul mio è in HKAY_LOCAL_MACHINE < SOFTWARE < Wow6432node < Garmin < MapSource < Families < TrekItalia....:nunsacci::nunsacci:
...allora io farei così visto che anche cancellando i file di tegistro dovresti reinstallare la mappa...la disinstalli prima..controlli se le chiavi ci sono ancora e se ci sono elimini la cratella epoi reinstalli la mappa....:medita:... e poi usi direttamente il codice a 25 cifre spedito da garmin...o-o...
 

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Ok mappa disistallata tramite pannello di controllo, poi ho controllato il file di registro e risultava pulito.
Ho riavviato il Pc e ho ricontrollato e risulta tutto ok, a questo punto ho provveduto a reistallare la mappa e fin qui tutto okey, poi sono andato in baseCamp e quando l'ho aperto mi son trovato il software in lingua inglese, inoltre dopo aver digitato il codice a 25 cifre per lo sblocco la cartina risulta sempre NON AUTENTIFICATA.
A questo punto PENSO DI RINUNCIARE alla Trek Map Italia v2.
Qualcuno sà almeno come riportare alla lingua in italiano il software BaseCamp??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo