Garmin 60CSx: Manuale in italiano cercasi!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luk69

Biker novus
28/11/07
6
0
0
Correggio
Visita sito
Ciao Hacker89, mi è appena arrivato il GPSMAP60 americano e da GRAN GNURANT che sono in inglese, avrei bisogno del manuale in italiano.
Grazie MILLEEEEEEEEEEEE

P.S. Sono 2 ore che mi sto sbattendo in internet per trovare il link che mi permetta di mettere il menù in italiano, c'è qualcuno che può darmi una mano?

Scusa mi sono scordato l'indirizzo: [email protected]
 

png

Biker novus
20/1/08
17
1
0
martellago(ve)
Visita sito
Bike
specialized epic
ciao, chi vuole il manuale può darmi un indirizzo email se vuoi ve lo invio
penso non vada contro le regole, ciao

ciao, sono un nuovo arrivato e avrei bisogno anch' io del manuale in italiano anche se conosco già abbastanza questo strumento perchè oltre a questo nuovo csx possiedo da tempo un c60, ma su quello non c' è altimetro e cartografia, se mi puoi fare sto piacere ti sarei molto grato:nunsacci:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[email protected]
 

knight4clem

Biker novus
25/6/08
1
0
0
nola
Visita sito
ciao, chi vuole il manuale può darmi un indirizzo email se vuoi ve lo invio
penso non vada contro le regole, ciao

Ciao Hacker89, ti ringrazio in anticipo se riesci ad inviarmi il manuale d'uso in italiano visto che sono poco pratico della lingua inglese ed ho necessità di leggere bene le istruzioni prima di usarlo.
Grazie tante.
La mia email è:
[email protected]

Un saluto a tutti i componenti del forum
 

malant

Biker novus
22/2/08
1
0
0
napoli
Visita sito
Saluti a tutti, sono nuovo. Spero di esservi utile, il manuale in italiano del 60CSX io l'ho trovato facendo una ricerca su Emule. Il link è questo:

ed2k://|file|garmin%2060%20csx%20manuale%20ITA.pdf|4304327|1D75A5FE845C0ABE3D4C031D10B33C50|/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo