Garmin 60CSx: Manuale in italiano cercasi!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ing

Biker novus
8/1/08
1
0
0
pescara
Visita sito
<TABLE class=tborder id=post1468714 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR vAlign=top><TD class=alt1 id=td_post_1468714 style="BORDER-RIGHT: #a78466 1px solid">Citazione:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originalmente inviato da Hacker89
Ciao,
se c'è qualcun altro che vuole il manuale non esiti a rispondermi!!

</TD></TR></TBODY></TABLE>
Ringrazio anticipatamente

[email protected]


<!-- / message --></TD></TR><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: #a78466 1px solid; BORDER-TOP: #a78466 0px solid; BORDER-LEFT: #a78466 1px solid; BORDER-BOTTOM: #a78466 1px solid">
user_offline.gif
<SCRIPT type=text/javascript> vbrep_register("1468714")</SCRIPT> </TD><TD class=alt1 style="BORDER-RIGHT: #a78466 1px solid; BORDER-TOP: #a78466 0px solid; BORDER-LEFT: #a78466 0px solid; BORDER-BOTTOM: #a78466 1px solid" align=right><!-- controls --></TD></TR></TBODY></TABLE>
 

luk69

Biker novus
28/11/07
6
0
0
Correggio
Visita sito
Ciao,
se c'è qualcun altro che vuole il manuale non esiti a rispondermi!!

Ciao Hacker89, mi è appena arrivato il GPSMAP60 americano e da GRAN GNURANT che sono in inglese, avrei bisogno del manuale in italiano.
Grazie MILLEEEEEEEEEEEE

P.S. Sono 2 ore che mi sto sbattendo in internet per trovare il link che mi permetta di mettere il menù in italiano, c'è qualcuno che può darmi una mano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo