Garmin 60CSx: Manuale in italiano cercasi!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti sono disperato in cerca del manuale in italiano del mio gps 60csx qualcuno saprebbe dirmi dove lo trovo oppure potrebbe spedirmelo via mail il mio indirizzo è [email protected]
...forse questo che ho scritto con l'aiuto di tutti ti può tornare utile 60CSX rev08 doc.rar
...per latre info leggi pure anche questo Garmin 60CSX
..qua trovi qquelli ufficiali http://cid-e97ef30135544eaf.skydrive.live.com/browse.aspx/garmin 60csx
sapete dirmi dove posso trovare i codici per sbloccare le carte di mapsource grazie

...per sbloccare le mappe su mapsource serve il codice compreso nella confezione mentre per poterle vedere sul navigatore serve un codice fornito dalla garmin che viene ricavato dal codice mappa e dal codice strumento...:spetteguless:
 

MAP60

Biker novus
10/7/11
4
0
0
pisa
Visita sito
ciao i lavoro all'estero ed avrei bisogno del manuale italiano map 60csx ed sul web sembra che tu sia la persona che lo possega e possibile averlo grazie anticipatamente
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

ciao i lavoro all'estero ed avrei bisogno del manuale italiano map 60csx ed sul web sembra che tu sia la persona che lo possega e possibile averlo grazie anticipatamente
..hai i link riportati sopra per scaricarli...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo