Garmin 60CSx: Manuale in italiano cercasi!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hacker89

Biker serius
29/7/07
249
0
0
34
Cecina
Visita sito
Ora non mi ricordo di preciso ma dovrebbe essere .rar con winrar lo apri trova un programma che lo apre se non lo trovi però dimmelo rifaccio l'archivio e te lo invio .zip,
lò inviato rar perchè era più compresso e dava possibilità di farlo scaricare a più persone
 

ORDEMA

Biker novus
20/9/07
2
0
0
cesena
Visita sito
ciao haker89, sono ordema, un nuovo iscritto, e ho comprato da poco un garmin 60 csx su ebay, ma mi è arrivato con il manuale in inglese, potresti spedire anche a me il manual e in italiano?
un saluto e complimeti per il forum, lo trovo molto ultile per chi come me, sta cominciando ad imparare a usare il gps (un passettino alla volta)
grazie


e-mail : [email protected]
 

Brenno82

Biker novus
ciao haker89, sono ordema, un nuovo iscritto, e ho comprato da poco un garmin 60 csx su ebay, ma mi è arrivato con il manuale in inglese, potresti spedire anche a me il manual e in italiano?
un saluto e complimeti per il forum, lo trovo molto ultile per chi come me, sta cominciando ad imparare a usare il gps (un passettino alla volta)
grazie


e-mail : [email protected]

Sono anche io nuovo del forum e sono nelle stesse condizioni di Ordema, saresti tanto gentile da spedire anche a me il manuale in italiano...tante grazie Haker89

Dom
e-mail: [email protected]

:mrgreen::mrgreen:
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
scusate l'intrusione in questo post per un'altra domanda:
ma avrei urgente piacere di sapere
se sul vostro affezionato Garmin 60cx
si possono caricare le mappe
acquisite con lo scanner da una cartina locale o IGC,
calibrarle,
e poi caricarle

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo