meglio cosi almeno sei un po libero, scherzi a parte mi fa piacere che sia risalita in sella, gare non ne farà mai, infondo la sua gara è starmi davanti, e prima di smettere ci riusciva pure.Mia moglie odia la bici....
meglio cosi almeno sei un po libero, scherzi a parte mi fa piacere che sia risalita in sella, gare non ne farà mai, infondo la sua gara è starmi davanti, e prima di smettere ci riusciva pure.Mia moglie odia la bici....
Stamattina Adriaticoast a Borello di Cesena, 36 km, escursione a partenza libera.
Percorso mooooolto carino, single trek in mezzo al bosco entusiasmante; 260 iscritti, buoni i ristori. Alla deviazione fra lungo e corto c'era prosciutto, salame, dolciumi, frutta, cocacola, aranciata, sali, acqua etc.. All'arrivo insalata di riso, olive, salame, prosciutto,tramezzini, salati, dolciumi, bibite, vino....e qualcos'altro che non ricordo.... (6 euro di costo)
Stamattina avevo con me i nostri 6 allievi, sembravano puledri imbizzarriti per tenerli buoni ho avuto il mio da fare...
Ciao achille.
C'è mica qualcuno che gentilmente mi può passare la traccia gps del giro?
Grazie in anticipo.
Ciao achille.
C'è mica qualcuno che gentilmente mi può passare la traccia gps del giro?
Grazie in anticipo.
Nel mio gruppo, chi in genere ha il gps, domenica ne era sprovvisto.
Prova a sentire con qualcuno del gruppo di Borello, se non hai riferimenti vedo di trovarteli.
Ieri si è svolta la penultima prova del romagna bike cup, a montecoronaro, secondo il mio parere forse la + bella del circuito, poi quest'anno gli anno messo altri 6 km di percorso in mezzo al bosco, belli tosti.
faccio di nuovo i complimenti ad achille per quanto fa forte, un saluto al forumendolo toscano conoscito non ricordo il nik (JPG????).
ho visto un gregario di Achille tutto sbraciolato dalla schiena alla gamba, con un caschetto giallo, per lui quando gli iniziaranno a formarsi le croste non sarà un bel agosto.
Ieri si è svolta la penultima prova del romagna bike cup, a montecoronaro, secondo il mio parere forse la + bella del circuito, poi quest'anno gli anno messo altri 6 km di percorso in mezzo al bosco, belli tosti.
faccio di nuovo i complimenti ad achille per quanto fa forte, un saluto al forumendolo toscano conoscito non ricordo il nik (JPG?).....
Ciao teora beh hai quasi indovinato il nik... non ti ho visto in gara, dopo sono dovuto ripartire perche ero con un altra persona. Come vedi ho fatto ripristinare il computer e ora posso tornare sul forum, come ti avevo detto sto lavorando per esser libero per il 21/09 per l'adamello, se ci riesco ti contatto per fare la trasferta assieme, se ti adatti a dormire su un camper. Per la gara di domenica sono "atterrato" circa a metà percorso, comunque il caldo mi aveva gia cucinato a dovere. Comunque Achille va veramente forte. ciao e a presto
parcaccia miseria ma dove è caduto????Grazie dei complimenti sempre generosi......
Il nostro biker (escursionista) si è rotto una costola...............
sono stato un po all'arrivo, poi anke io avevo impegni, e sono ripartito, fammi sapere per l'adamello.Ieri si è svolta la penultima prova del romagna bike cup, a montecoronaro, secondo il mio parere forse la + bella del circuito, poi quest'anno gli anno messo altri 6 km di percorso in mezzo al bosco, belli tosti.
faccio di nuovo i complimenti ad achille per quanto fa forte, un saluto al forumendolo toscano conoscito non ricordo il nik (JPG?).....
Ciao teora beh hai quasi indovinato il nik... non ti ho visto in gara, dopo sono dovuto ripartire perche ero con un altra persona. Come vedi ho fatto ripristinare il computer e ora posso tornare sul forum, come ti avevo detto sto lavorando per esser libero per il 21/09 per l'adamello, se ci riesco ti contatto per fare la trasferta assieme, se ti adatti a dormire su un camper. Per la gara di domenica sono "atterrato" circa a metà percorso, comunque il caldo mi aveva gia cucinato a dovere. Comunque Achille va veramente forte. ciao e a presto
segnalo per domenica prossima 2 escursione in romagna, la prima è una prova dell'adriatic coast a maciano di pennabilli, l'ho fatta lo scorso anno con achille, bel percorso,
la seconda si svolge sulle strade e vicinanze dove si corre la 9 colli off road:http://www.udacefc.it/immagini/locandine/10-08.JPG
parcaccia miseria ma dove è caduto????
il posto più tosto in discesa era poco prima dell'eremo di s.alberico.
Ciao Teora.
Grazie per la segnalazione, ci dici qualcosa di più del percorso di Pennabilli, per favore?
Si svolge sul versante occidentale del monte Carpegna, ci saranno tre percorsi di cui il più lungo è di circa 35 km, ovviamente salite e discese in mezzo ai boschi e campi della zona, la difficoltà è data dal ritmo con cui la si prende. La caratteristica dei percorsi dell'Adriacoast è di essere sempre moolto offff roooad, percorsi che difficilmente si possono fare in gara con partenza in gruppo, mentre con partenza alla francese permettono a tutti di tenere il proprio ritmo e di gustarne la bellezza.
Costo 6 euro, ristori lungo il percorso e all'arrivo.
Quest'anno i partecipanti al circuito dell' Adriaticoast sono sensibilmente aumentati e la media è di 200 iscritti a manifestazione.
W L'ESCURSIONISMO
Molto bene Achille, quello che volevo leggere, ma non avevo dubbio.
Se ci si riesce a conoscere li mi farebbe piacere; io ho una Yeti full (dovrebbe bastare come segno di riconoscimento).