Gare o escursioni

folinhouse

Biker ultra
Stamattina Adriaticoast a Borello di Cesena, 36 km, escursione a partenza libera.
Percorso mooooolto carino, single trek in mezzo al bosco entusiasmante; 260 iscritti, buoni i ristori. Alla deviazione fra lungo e corto c'era prosciutto, salame, dolciumi, frutta, cocacola, aranciata, sali, acqua etc.. All'arrivo insalata di riso, olive, salame, prosciutto,tramezzini, salati, dolciumi, bibite, vino....e qualcos'altro che non ricordo.... (6 euro di costo)
Stamattina avevo con me i nostri 6 allievi, sembravano puledri imbizzarriti per tenerli buoni ho avuto il mio da fare...

Ciao achille.
C'è mica qualcuno che gentilmente mi può passare la traccia gps del giro?
Grazie in anticipo.

birbo61

Biker popularis
21/8/06
48
0
0
Cesena
Visita sito
Ciao,
ti passo la traccia della prima parte del percorso (meglio fino a poco dopo del primo ristoro di Pieve di Rivoschio) in quanto, ahimè poi mi si è spento.

Allegati

• traccia borello.rar
    21,4 KB · Visite: 8

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
anche se non fa parte del nostro mondo, mi sento di segnalare una gara che si svolgerà a Rimini fra oggi e domani, si chiama 100KM Rimini extreme golden marathon.
Marathona di podismo,

oggi mentre tornavo dal giro in mtb ho visto che finivano di tracciare il percorso, ad uno degli organizzatori, gli ho semplicemete detto che i pazzi non ci sono solo in bici.
Complimenti a chi ha solo il coraggio di iscriversi.

per chi conosce il percorso vi dico che anche a farla in bici è un giro duro.

http://www.golden-club.it/index.php/article/articleview/2288/1/7/

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Ieri si è svolta la penultima prova del romagna bike cup, a montecoronaro, secondo il mio parere forse la + bella del circuito, poi quest'anno gli anno messo altri 6 km di percorso in mezzo al bosco, belli tosti.
faccio di nuovo i complimenti ad achille per quanto fa forte, un saluto al forumendolo toscano conoscito non ricordo il nik (JPG????).

ho visto un gregario di Achille tutto sbraciolato dalla schiena alla gamba, con un caschetto giallo, per lui quando gli iniziaranno a formarsi le croste non sarà un bel agosto.

achille

Biker grossissimus
Ieri si è svolta la penultima prova del romagna bike cup, a montecoronaro, secondo il mio parere forse la + bella del circuito, poi quest'anno gli anno messo altri 6 km di percorso in mezzo al bosco, belli tosti.
faccio di nuovo i complimenti ad achille per quanto fa forte, un saluto al forumendolo toscano conoscito non ricordo il nik (JPG????).

ho visto un gregario di Achille tutto sbraciolato dalla schiena alla gamba, con un caschetto giallo, per lui quando gli iniziaranno a formarsi le croste non sarà un bel agosto.

Grazie dei complimenti sempre generosi...... :-)
Il nostro biker (escursionista) si è rotto una costola...............

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
faccio di nuovo i complimenti ad achille per quanto fa forte, un saluto al forumendolo toscano conoscito non ricordo il nik (JPG?).....

Ciao teora beh hai quasi indovinato il nik... non ti ho visto in gara, dopo sono dovuto ripartire perche ero con un altra persona. Come vedi ho fatto ripristinare il computer e ora posso tornare sul forum, come ti avevo detto sto lavorando per esser libero per il 21/09 per l'adamello, se ci riesco ti contatto per fare la trasferta assieme, se ti adatti a dormire su un camper. Per la gara di domenica sono "atterrato" circa a metà percorso, comunque il caldo mi aveva gia cucinato a dovere. Comunque Achille va veramente forte. ciao e a presto

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
faccio di nuovo i complimenti ad achille per quanto fa forte, un saluto al forumendolo toscano conoscito non ricordo il nik (JPG?).....

Ciao teora beh hai quasi indovinato il nik... non ti ho visto in gara, dopo sono dovuto ripartire perche ero con un altra persona. Come vedi ho fatto ripristinare il computer e ora posso tornare sul forum, come ti avevo detto sto lavorando per esser libero per il 21/09 per l'adamello, se ci riesco ti contatto per fare la trasferta assieme, se ti adatti a dormire su un camper. Per la gara di domenica sono "atterrato" circa a metà percorso, comunque il caldo mi aveva gia cucinato a dovere. Comunque Achille va veramente forte. ciao e a presto
sono stato un po all'arrivo, poi anke io avevo impegni, e sono ripartito, fammi sapere per l'adamello.

folinhouse

Biker ultra
segnalo per domenica prossima 2 escursione in romagna, la prima è una prova dell'adriatic coast a maciano di pennabilli, l'ho fatta lo scorso anno con achille, bel percorso,
la seconda si svolge sulle strade e vicinanze dove si corre la 9 colli off road:http://www.udacefc.it/immagini/locandine/10-08.JPG

Ciao Teora.
Grazie per la segnalazione, ci dici qualcosa di più del percorso di Pennabilli, per favore?

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Vi segnalo queste due escursioni, nella zona di Monte Carpegna / Pennabilli:

1.
Escursione notturna di San Lorenzo
Ritrovo ore 17:30, partenza ore 18:00
Iscrizione: 3 euro
Partenza e arrivo dalla Piazza dei Conti, Carpegna con Istruttori Nazionali S.I.M.B. di MTB
Grado di difficoltà: medio
Terreno: discesa molto tecnica, 20km
Tempo previsto: 2h30'
Descrizione: incontro con le stelle, con sosta per osservazione
Località percorso: Carpegna, Pianello, Cantoniera, Monte Carpegna (1415m), Eremo, mangiare al sacco o al ristorante (a scelta), Gavina, Cippo, Rocca, San Pietro, Carpegna
Prenotazione obbligatoria e informazioni 333 6870019
www.parcosimone.it
[email protected]

Sempre nella zona di Pennabilli, domenica 31 agosto, organizzata dal Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello in collab. con Gruppo Ciclistico C.F. Carpegna:

Ritrovo ore 8:00, partenza ore 08:30
Iscrizione: 3 euro
Partenza e arrivo dalla piazza di Pennabilli con Istruttori Nazionali S.I.M.B. di MTB
Grado di difficoltà: alto
Terreno: tecnico, con discesa molto difficile, 33km
Tempo previsto: 4h
Descrizione: percorso panoramico con vista sull'intera riviera adriatica
Località percorso: Pennabilli, Scavolino, Monte Carpegna, Gavina, Cippo, Sentiero Tagliafuoco, Cantoniera, Pennabilli
Prenotazione obbligatoria e informazioni 333 6870019
www.parcosimone.it
[email protected]

Più saremmo più divertente sarà!

achille

Biker grossissimus
Ciao Teora.
Grazie per la segnalazione, ci dici qualcosa di più del percorso di Pennabilli, per favore?

Si svolge sul versante occidentale del monte Carpegna, ci saranno tre percorsi di cui il più lungo è di circa 35 km, ovviamente salite e discese in mezzo ai boschi e campi della zona, la difficoltà è data dal ritmo con cui la si prende. La caratteristica dei percorsi dell'Adriacoast è di essere sempre moolto offff roooad, percorsi che difficilmente si possono fare in gara con partenza in gruppo, mentre con partenza alla francese permettono a tutti di tenere il proprio ritmo e di gustarne la bellezza.
Costo 6 euro, ristori lungo il percorso e all'arrivo.
Quest'anno i partecipanti al circuito dell' Adriaticoast sono sensibilmente aumentati e la media è di 200 iscritti a manifestazione.
W L'ESCURSIONISMO

folinhouse

Biker ultra
Si svolge sul versante occidentale del monte Carpegna, ci saranno tre percorsi di cui il più lungo è di circa 35 km, ovviamente salite e discese in mezzo ai boschi e campi della zona, la difficoltà è data dal ritmo con cui la si prende. La caratteristica dei percorsi dell'Adriacoast è di essere sempre moolto offff roooad, percorsi che difficilmente si possono fare in gara con partenza in gruppo, mentre con partenza alla francese permettono a tutti di tenere il proprio ritmo e di gustarne la bellezza.
Costo 6 euro, ristori lungo il percorso e all'arrivo.
Quest'anno i partecipanti al circuito dell' Adriaticoast sono sensibilmente aumentati e la media è di 200 iscritti a manifestazione.
W L'ESCURSIONISMO

Molto bene Achille, quello che volevo leggere, ma non avevo dubbio.
Se ci si riesce a conoscere li mi farebbe piacere; io ho una Yeti full (dovrebbe bastare come segno di riconoscimento:-)).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo