Gare o escursioni

achille

Biker grossissimus
Da domenica si fa sul serio, prima prova di 4, del trofeo mare collina.
Località Lido di dante Ravenna
http://www.romagnamtb.it/calendario/CAL_MareCollina.pdf

Vai achille che ti fai il primo prosciuttino della stagione

Come società ci proviamo, quest'anno la Panighina si è notevolmente ringiovanita e domenica dovremmo portare una trentina di atleti fra agonisti ed escursionisti....pertanto il prosciutto non scappa (sparem).

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Come società ci proviamo, quest'anno la Panighina si è notevolmente ringiovanita e domenica dovremmo portare una trentina di atleti fra agonisti ed escursionisti....pertanto il prosciutto non scappa (sparem).
PORTATO A CASA IL PROSCIUTTINO?????????
Mi spiace per Panda69 che nella caduta a rotto il cerchio, comunque sempre meglio il cerchi che lui, se proprio doveva succedere.
Sto pensando che se avete fatto 29 km in 1 h come mi hai detto, avete volato..

achille

Biker grossissimus
PORTATO A CASA IL PROSCIUTTINO?????????
Mi spiace per Panda69 che nella caduta a rotto il cerchio, comunque sempre meglio il cerchi che lui, se proprio doveva succedere.
Sto pensando che se avete fatto 29 km in 1 h come mi hai detto, avete volato..

Gara velocissima in mezzo alla pineta, e qualche tratto di sterrato, percorso anche carino, ma una organizzazione da... PAURA!! va bè che si pagavano solo 10 euro, va bè che non esisteva cronometraggio elettronico, va bè che il "mare collina" è un circuito senza pretese... ma tanto valeva abolire le categorie e punteggi vari, anzi era meglio farla come ESCURSIONE....negli ordini d'arrivo l'organizzazione è andata completamente in tilt!! errori su errori.....Il prosciuttino è stato scippato alla PANIGHINA!! EH EH lo dico con sicurezza perchè sono stato un'ora a ricontrollare i nominativi con l'organizzazione ma purtroppo ormai la premiazione l'avevano fatta...
Mi spiace per Panda69 (veramente sfigato, era fra i primi ma una caduta davanti a lui l'ha fatto cadere)...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Gara velocissima in mezzo alla pineta, e qualche tratto di sterrato, percorso anche carino, ma una organizzazione da... PAURA!! va bè che si pagavano solo 10 euro, va bè che non esisteva cronometraggio elettronico, va bè che il "mare collina" è un circuito senza pretese... ma tanto valeva abolire le categorie e punteggi vari, anzi era meglio farla come ESCURSIONE....negli ordini d'arrivo l'organizzazione è andata completamente in tilt!! errori su errori.....Il prosciuttino è stato scippato alla PANIGHINA!! EH EH lo dico con sicurezza perchè sono stato un'ora a ricontrollare i nominativi con l'organizzazione ma purtroppo ormai la premiazione l'avevano fatta...
Mi spiace per Panda69 (veramente sfigato, era fra i primi ma una caduta davanti a lui l'ha fatto cadere)...
non sara mica andato a cesena il premio????????
altrimenti oltre alla fatica ci hai rimesso di fegato.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
avevamo una media dei 35 davanti , solo che degli incompetenti hanno sorpassato dove nn serve a nulla ,cmq la colpa è la mia se stavo piu attento gli montavo sopra. Vabbè , cmq i presupposti erano buonissimi considerando la preparazione ancora al 60 % . Milano marittim farò fuoco e fiamme!!!

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Aggiorno i danni alla bici:
Cerchio da buttare ,
Forka piegato il piantone (e qui sono cazzi)
tutto grazie ad alcuni incompetenti , e per fortuna che nn mi sono fatto male, altrimenti si che erano cavoli.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Se fossi in te alleggerirei un'altro pò la bici.... a sto punto togli il piantone e il cerchio davanti ....:loll:

Te pensa che il piantone si è piegato perchè il cerchio nn ha flettuto...E poi dicono che gli frm nn son buoni.Cmq oggi abbiamo rimediato con un ora di corsa e sta sera un po di palestra.Cmq in quanto ad affidabilità direi che è una bomba

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Milano marittim farò fuoco e fiamme!!!
allora il mio programma per il weekend, sabato mattina girone in bici, pomeriggio, riposino e serata al PIneta, cosi non vado nemmeno a casa e alle prime luci sarò già a Milano marittima.
Se il percorso è quello dello scorso anno, mi metto subito dopo la partenza, nel pezzo dove ci si immente sulla sponda del fiumicello, cosi potro vedere anche l'arrivo.

achille

Biker grossissimus
panda ho visto le classifiche, con la caduta sei lo stesso terzo in classifica, l'unico neo è che sei dietro a due della panighina, ci sarà Achille che riderà ancora.

eh eh ... DROGATI...LI ABBIAMO DROGATI!!
Se guardi la mia si che ti metti a ridere :hahaha:
Mi hanno messo al ventesimo posto e pensare che qualcuno che è salito sul podio si sta ancora scrollando la mia polvere :mrgreen:

achille

Biker grossissimus
come mai nella classifica di societa siete a pari punti 31 e mi dici che la vittoria l'hanno data a loro?

Perchè fino al momento della premiazione ce ne avevano contato 29, poi con nominativi alla mano sono andato dall'organizzazione ma erano completamente in tilt....con calma il giorno dopo hanno rettificato... considera che in una categoria hanno premiato i primi tre a pari merito perché non sapevano chi avesse vinto. Inoltre un giudice alle iscrizioni si è sbagliato a distribuire i numeri ha confuso amatori con elit...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Perchè fino al momento della premiazione ce ne avevano contato 29, poi con nominativi alla mano sono andato dall'organizzazione ma erano completamente in tilt....con calma il giorno dopo hanno rettificato... considera che in una categoria hanno premiato i primi tre a pari merito perché non sapevano chi avesse vinto. Inoltre un giudice alle iscrizioni si è sbagliato a distribuire i numeri ha confuso amatori con elit...
l'unica cosa per scusarli è solo il fatto che era la prima dell'anno, e magari erano ancora in rodaggio, speriamo che non capitino più gia a partire da domenica.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
panda ho visto le classifiche, con la caduta sei lo stesso terzo in classifica, l'unico neo è che sei dietro a due della panighina, ci sarà Achille che riderà ancora.

La classifica è sbagliata: primo io sono elite e mi hanno messo negli amatori , secondo mi hanno iscritto tartana e sono di leonardi racing.Negli amatori vincevo senza la ruota davanti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo