Gare o escursioni

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
La classifica è sbagliata: primo io sono elite e mi hanno messo negli amatori , secondo mi hanno iscritto tartana e sono di leonardi racing.Negli amatori vincevo senza la ruota davanti
io sono un AMATORE elite, se venite stasera al pineta a milano marittima mi vedrete all'opera, a proposito la sarata era prevista per sabato, ma per motivi tecnici anticipiamo a stasera.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Se esco indenne, dal pineta, domani è prevesto questo giro in bdc:

partenza ore 8,30,

percorso corto:
Santarcangelo, Coriano, Morciano, Montefiore, Tavoleto,Casinina, Auditore, Mercatino conca, San marino, Aquaviva, Ponte verucchio, santarcangelo
km 115 circa.

Percorso lungo:
santarcangelo, Coriano, Morciano, Montefiore, Tavoleto, Urbino, Montecchio, Tavullia, S,giovanni in marignano, Rimini, santarcangelo.
KM 150 circa.

Domenica Mattina sgambatina In mtb a vedere i garnadoni a Milano Marittima per la 2a prova del mare collina.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Ho visto le foto della gara di domenica a Milano marittima, non essendoci ancora le classifiche sul sito romagna mtb, e guardando le immagini dei vari podi, caro achille mi sembra di vedere che siete ancora arrivati secondi, preceduti dalla velociraptor.
Bella la foto di panda69, CHE GRINTA, non la posto per privacy, ma veramente tosta.
Domenica mi sa che monto su pure io, non so se con voi big o con gli escursionisti, ma al 90% vengo su a fratta terme, a proposito quanti km è la prova di domenica, perche volevo venire su in bici.

achille

Biker grossissimus
Ho visto le foto della gara di domenica a Milano marittima, non essendoci ancora le classifiche sul sito romagna mtb, e guardando le immagini dei vari podi, caro achille mi sembra di vedere che siete ancora arrivati secondi, preceduti dalla velociraptor.
Bella la foto di panda69, CHE GRINTA, non la posto per privacy, ma veramente tosta.
Domenica mi sa che monto su pure io, non so se con voi big o con gli escursionisti, ma al 90% vengo su a fratta terme, a proposito quanti km è la prova di domenica, perche volevo venire su in bici.

Si secondi a pari merito, con 31 partecipanti ma la vittoria è andata a loro per la distanza. Domenica anche se vinciamo il prosciutto non lo ritiriamo, la Panighina come società organizzatrice insieme a Tartana si autoescludono dalle premiazioni.
Ora non ricordo bene, ma il kilometraggio è ridotto... ben al di sotto dei 30km. Non ti consiglio di venire in bici se intendi partecipare, la gara è veloce con salita a metà gara spaccagambe e discesa in sterrato che invoglia a mollare e ti frega.... arrivo in salita, strappo finale in terra battuta di alcuni centinai di metri.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Adriatic coast 2008:

6 aprile Sarsina - Uscita E 45 Quarto VENTURI ADVENTURE TEAM

20 aprile Agenzia di San Leo - Agrit. Poggio Duca
SAN MARINO MTB TEAM

1 maggio Borello - Rist. Le Querce
BORELLO OFF ROAD

6 giugno NOTTURNA Musano di Roncofreddo - Rist. Il Podere
COMITATO MUSANO

22 giugno Santagata Feltria - Centro SANGES - UOMINI DURI

27 giugno Bertinoro - Piazza G.C. PANIGHINA
NOTTURNA

13 luglio Mercatino Conca - Campo sportivo
TEAM BIKE VALCONCA

19 luglio NOTTURNA Monteleone (FC) - Piazza Byron
GOOD BIKE

26 luglio
NOTTURNA Coriano - P.za Mazzini LE SALINE - Natura e Sport

10 agosto Maciano di Pennabilli - Centro
CICLI MATTEONI FRW

7 settembre
Montegrimano Terme - Sede proloco PROLOCO MONTEGRIMANO
28 settembre Gambettola - P.za monumento straccivendolo

HOBBY BIKE CLUB MTB
12 ottobre Sogliano al Rub. - Agrit. Ca Poggio GEKO BIKE

da non perdere sicuramente le notturne, bel percorso, quello di sogliano, maciano, ma sopratutto non c'è agonismo, ottime occasioni per divertisi in compagnia. Ogni uscita sei euro, con ristori, e spuntino finale.

achille

Biker grossissimus
oggi si è concluso il trofeo mare collina con la 4a prova a cstarocaro terme, panda - achille come siete messi nella classifica finale?

Allora, per quanto riguarda la ASD PANIGHINA BIKE E NATURA, abbiamo vinto la prova con 38 presenze e di conseguenza ci siamo aggiudicati il trofeo, sul podio ho alzato il prosciutto... si è rotta la corda ed è caduto...(mercoledì sera alle 19,30 su teleromagna... la scenetta).
Per quanto riguarda me dovrei aver confermato l'ottavo o settimo posto in categoria vecchioni.
Panda è scandaloso continua a gareggiare in categoria AMATORI!!.... forse ciula troppo e lo mettono lì di conseguenza...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
si vede che non sei abituato alle premiazioni, comunque complimenti a tutti i 38, se continuate ad essere costanti, vi portate a casa il romagna cup di squadra.
oggi a monteriggioni c'era uno della panighina i griglia con me.
se panda ciula troppo è per questo che lo mettono negli AMA....TORI, tessera gratis nel gruppo dell'amore.
Oggi cosa ha rotto??????

achille

Biker grossissimus
si vede che non sei abituato alle premiazioni, comunque complimenti a tutti i 38, se continuate ad essere costanti, vi portate a casa il romagna cup di squadra.
oggi a monteriggioni c'era uno della panighina i griglia con me.
se panda ciula troppo è per questo che lo mettono negli AMA....TORI, tessera gratis nel gruppo dell'amore.
Oggi cosa ha rotto??????

Oggi nulla...forse il C...O l'altra notte ....:loll:
Si quello in griglia con te confermo era uno nostro...lo abbiamo già cazziato per la sua defezione di oggi qui in Romagna.
Oggi in categoria dilettanti (UISP) ha vinto un nostro atleta (17 anni), molto forte, sicuramente il prossimo anno (se si mantiene) verrà ingaggiato da qualche team.... professionistico.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Oggi nulla...forse il C...O l'altra notte ....:loll:
Si quello in griglia con te confermo era uno nostro...lo abbiamo già cazziato per la sua defezione di oggi qui in Romagna.
Oggi in categoria dilettanti (UISP) ha vinto un nostro atleta (17 anni), molto forte, sicuramente il prossimo anno (se si mantiene) verrà ingaggiato da qualche team.... professionistico.
deve essere veramente forte.
ma non è meglio che maturi ancora un po con voi?
Prima che lo brucino...........

achille

Biker grossissimus
deve essere veramente forte.
ma non è meglio che maturi ancora un po con voi?
Prima che lo brucino...........

La nostra società tratta tutti alla stessa maniera, l'importante è partecipare, a fine anno diamo un rimborso spese in base alla partecipazione, e ogni tanto cena per mangiare quello che vinciamo; pertanto è normale che altre società attingano dal nostro vivaio promettendo e dando qualcosa di più di quello che noi possiamo dare.
Nel Romagna Cup molti, anzi moltissimi di quelli che si piazzano sul podio sono passati inizialmente dalla Panighina, ma poi sai com'è....anche vincendo qualcosa nel Romagna Cup ci si sente dei fenomeni!! e.. quasi professionisti.

Mi permetto di spendere anche due lodi su Ivano Ognibene, organizzatore del Romagna Cup, sarà un pò sclerotico (come si autodefinisce) ma senza di LUI qui in romagna la MTB non esisterebbe....

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
ho visto le classifiche della prova di castrocaro, e sorpresona, il mitico achille 7° di categoria e non erano in 8 ma c'è un bel numero di partenti, io dico che a fine stagione è nei primi 5, forse i primi 2 (che conosco) sono troppo + forti, ma gli altri alla sua portata.
VAIIIIIIIIIIIIII ACHILLLLLLLEEEEEEEE

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo