ad figuraza, sembra che ti dovevi mettere a piangere
PURE io, sono solo ad andare a verona, se vuoi andiamo su assieme. io penso di partire la mattina presto, tanto per arrivare a verona in un paio d'ore ci si va.io sono alla lessinia!!!
PURE io, sono solo ad andare a verona, se vuoi andiamo su assieme. io penso di partire la mattina presto, tanto per arrivare a verona in un paio d'ore ci si va.
fammi sapere se vieni su con me o vai solo.
P.S: se andiamo assieme, purtroppo dovrai aspettare un po prima di ripartire per tornare a casa, arriverari prima di me almeno di 1 ora
ok andiamo assieme ti mando un mp con il mio cell. chiamami stasera dopo le 21,30, oppure domani verso le 13,00andiamo assieme!!! a che ora partiamo ? 6?
bella l'ho fatta lo scorso anno, mi ricordo la salita che porta su al paese, prima della discesa finale. Com'è andata mitico achille?Oggi seconda prova del Romagni bike cup, a Borgo Tossignano (IMOLA) percorso spettacolare, con tratti altamente tecnici.
Organizzazione ottima
bella l'ho fatta lo scorso anno, mi ricordo la salita che porta su al paese, prima della discesa finale. Com'è andata mitico achille?
SEMPRE MITICO!!!!!!!!!!!!!Quest'anno quel muro è stato tolto ed hanno inserito un tratto di strada, in compenso hanno modificato il tratto iniziale (dopo la salita fino al paese) catapultandoci in una bella discesa in terra, poi hanno modificato il tratto finale con tagli e aggiunte....
Nel complesso la gara favoriva i discesisti che con campo libero potevano guadagnare molto...
Ovviamente la PANIGHINA ha vinto il solito prosciutto.... (37 iscritti di cui 16 escursionisti)
Io 6° di categoria, doveva essere una gara in difesa...mi son trovato a premio...
volevo venire su anche io, però dopo cingoli a mia moglie è tornata la voglia di pedalare,quindi ha tirato giu la bici che aveva appeso al chiodo, e , ci siamo fatti 55 km in bdc.Stamattina Adriaticoast a Borello di Cesena, 36 km, escursione a partenza libera.
Percorso mooooolto carino, single trek in mezzo al bosco entusiasmante; 260 iscritti, buoni i ristori. Alla deviazione fra lungo e corto c'era prosciutto, salame, dolciumi, frutta, cocacola, aranciata, sali, acqua etc.. All'arrivo insalata di riso, olive, salame, prosciutto,tramezzini, salati, dolciumi, bibite, vino....e qualcos'altro che non ricordo.... (6 euro di costo)
Stamattina avevo con me i nostri 6 allievi, sembravano puledri imbizzarriti per tenerli buoni ho avuto il mio da fare...
volevo venire su anche io, però dopo cingoli a mia moglie è tornata la voglia di pedalare,quindi ha tirato giu la bici che aveva appeso al chiodo, e , ci siamo fatti 55 km in bdc.