gare enduro

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
non per aprire una diatriba che non finisce più, ma secondo il regolamento che tanto dovrebbe essere rispettato in questa foto (http://www.labicicletteria.net/imma...19_04_09_foto/19 04 09 Sestri Levante 034.jpg)

il vincitore non avrebbe dovuto essere squalificato ancora prima di partire?
se le regole sono uguali per tutti si divrebbero far rispettare. no? tanto più per i piloti di punta. :D


non per essere polemico
ma io guardo in casa mia e non cerco le magagne in casa degli altri

Questo è un forum spettacolare per la mtb e tale deve rimanere senza parlare di squalifiche o cose varie basandosi sulla foto (probabilmente il vincitore francese che era stato invitato dall'organizzazione non era a conoscenza del nostro regolamento e avranno pensato bene di afrlo aprtire con il copricapo in testa e l'integrale sullo zaino)
E poi se non hanno reclamato i suoi vicini di classifica che lo hanno visto salire , non penso dobbiamo farlo noi su di un forum........
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Gara "spaziale", dopo diciassette anni di assenza dalle competizioni, ho recuperato anni di vita!!!!
Organizzazione fantastica, speciali selettive, fango a non finire, adrenalina da vendere.....
Cerco foto del 185 nella parte della speciale 4, chi le avesse batta un colpo, puravida!!!!
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
ernesto era solo una constatazione, non ho invocato un processo sportivo.
io non c'ero nemmeno per cui chissenefrega.

e cmq i regolamenti non ammetto l'ignoranza. figuriamoci se tra tutti dell'organzzazione non c'era uno che gl'imprestasse il cashetto xc per salire.
Se tu dmenticassi il casco credo che ti farebbero fare tutta la gara con l'integrale...

cmq come ho aperto chiudo qui.
gradissimi tutti voi che avete partecipato. vedendo le foto era abbastanza "baganta" come gara.
a me il ginocchio bollato sabato mi ha impedito di venire. ancora un grande a tutti.
 
Un solo appunto: ma quanto è appiccicosa la terra ligure? ho passato più di mezz'ora a staccarla dalla bici :smile:
Bellissima gara comunque, davvero. Percorsi stupendi (a parte la prima speciale, che tra fangazza e cadute è quella che mi è piaciuta di meno). E la focaccia col formaggio e il salame accompagnate da un bicchiere di vino alla fine sono stati veramente una goduria!
 

Metalmulisha

Biker novus
ciao a tutti bella gara davvero...la prima speciale uno spettacolo...con quel viscido... va be cmq cerco foto del 237 e anche e gli altri toscani che erano con me 239-240... non mi ricordo i nomi del forum (cosi si va a girare insieme qualche volta).

Cerco anche quel simpatico ragazzo con la KONA da DH che mi ha fatto le foto al controllo orario.....

PS. che figata questa gara!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Complimentissimi a Giulio ( 2° a solo 20" da Gambirasio !!! ) e a Daniel che sono saliti sul podio insieme a discesisti puri.

La classe non é acqua :il-saggi: ... e di acqua ne abbiamo avuta abbastanza !
 

fastalby

Biker serius
27/9/06
199
-1
0
Paullo (mi)
Visita sito
ragazzi...mi sn divertito ancora + ke a san bartolomeo...organizzazione impeccabile...niente pacco gara ma una mangiata colossale di pizze, focacce, salame e formaggio....rifornimenti abbondanti sempre...speciali brevi ma bellissime nonostante il fango....insomma...tutto fantastico nonostante il tempo!!...GRANDI!...
p.s. volevo ringraziare i miei amici toscani conosciuti all'albergo 2 mari...COLLODI!!...raga, nn mi ricordo più i vostri nick!!....ciaaaooooo Alberto
p.p.s. @ giulio, sei trovi qualcosa del 231...graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeee in anticipo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo