gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Allora sei andato vecchiaccio della malora :smile:

Scusa se non ti risposto prima ma è da venerdi che sono in giro, tenterò d'andare in settimana, alla peggio venerdi, tanto da giovedi sera sarò in zona Garda:i-want-t:

Impressioni?:spetteguless:

Ciàp

Ma sei sicuro di fare la gara ?

Lo so che sei di casa sul Garda, ma ci vuole una bella gamba per fare tutto il giro e siamo sulle 7 ore totali di pedalata, quindi, anche se é vero che noi anziani sappiamo gestire bene gli sforzi, qui c'é parecchio da sforzarsi :smile:

Ti rimando al topic della gara per ulteriori miei commenti.

Io domenica non posso venire ( per fortuna :smile:)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
allora ci sarà da divertirsi :duello:

Tu di sicuro !

Visto i km. che hai nelle gambe, credo ti basterà stare attento a non fare errori in PS per toglierti qualche grossa soddisfazione :il-saggi:
Penso che la differenza la farà chi arriverà sufficientemente fresco alle PS tanto da rimanere concentrato per tutta la lunghezza delle stesse.

Non sono velocissime, ma richiedono testa e gambe ( oltre ovviamente a tanta abilità di guida ) :saccio:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ma sei sicuro di fare la gara ?

Lo so che sei di casa sul Garda, ma ci vuole una bella gamba per fare tutto il giro e siamo sulle 7 ore totali di pedalata, quindi, anche se é vero che noi anziani sappiamo gestire bene gli sforzi, qui c'é parecchio da sforzarsi :smile:

Ti rimando al topic della gara per ulteriori miei commenti.

Io domenica non posso venire ( per fortuna :smile:)

Ho letto solo dopo aver scritto :nunsacci: vabbè, hai capito, no? :specc:

Cmq in settimana vado a provare, meteo permettendo, pare da schifo almeno fino a ven ma è primavera (o no?:fantasm:) speriamo migliori.

Che sia dura non lo metto in dubbio, come il mio schifoso stato di forma ma se i trasferimenti hanno tempi umani....chissà...al limite mollo lì e :-P

beato te che domenica non puoi :soffriba:

Prima o poi ne farai una, no?:il-saggi:

Ciàp ;-)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Tu di sicuro !

Visto i km. che hai nelle gambe, credo ti basterà stare attento a non fare errori in PS per toglierti qualche grossa soddisfazione :il-saggi:
Penso che la differenza la farà chi arriverà sufficientemente fresco alle PS tanto da rimanere concentrato per tutta la lunghezza delle stesse.

Non sono velocissime, ma richiedono testa e gambe ( oltre ovviamente a tanta abilità di guida ) :saccio:

mmmmmm, i km non sono cosi' tanti, però mi permettono di cavarmela discertamente, senza finire la gara con i crampi, perciò sono contento...
l'allenamento come si deve lo comincio dopo la maturità, ora sto facendo solo dei gran rulli...
:prost:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ragazzi ma lo facciamo un applauso alle ragazze: Federica e Marianna che hanno messo le ruote davanti a quelle della Pezzo in classifica?
Ovviamente complimentissimi anche a Germana e tutte le altre che mi dimentico...vogliamo sempre più enduriste donne!!!
Ma la Canepa non c'era in questa tappa? pensavo le facesse tutte, poi visto che c'era il suo compagno di squadra O'Connor...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo