gare enduro

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
sto partendo....

se hai bisogno di consigli qui c'è qualche biker astigiano che ti può dare una mano.....

normale.... superiore....barricato.....

mi hanno detto cose buone di un certo "passum" di cascina castlet....
ma i nomi buoni sono tanti....:)

'avoli da ligure D.O.C. sto sponsorizzando di brutto la terra che mi circonda ora... e sono appena arrivato da 55 km di langhe bituminose ma molto panoramiche.....
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Secondo voi ce la faccio a fare le risalite pedalate con davanti monocorona da 38t e dietro una cassetta 11-32; oppure mi serve per forza la doppia?
Grazie a tutti della pazienza ma non ho mai provato a fare questo tipo di garee non vorrei trovarmi domenica completamente a secco di energie
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Secondo voi ce la faccio a fare le risalite pedalate con davanti monocorona da 38t e dietro una cassetta 11-32; oppure mi serve per forza la doppia?
Grazie a tutti della pazienza ma non ho mai provato a fare questo tipo di garee non vorrei trovarmi domenica completamente a secco di energie
Io metterei la doppia... il trasferimento intermedio ps1-2 3-4 lo richiede... se c'è l'hai non esitare
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Domani mattina per caso c'è qualcuno che gira a Sestri?
Io vado, se vi fa piacere.... metto il cell nel profilo cosi magari potete anche lasciarmi un sms
ciao Massy
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Secondo voi ce la faccio a fare le risalite pedalate con davanti monocorona da 38t e dietro una cassetta 11-32; oppure mi serve per forza la doppia?
Grazie a tutti della pazienza ma non ho mai provato a fare questo tipo di garee non vorrei trovarmi domenica completamente a secco di energie

Meglio la doppia. Col monocorona spingeresti parecchio, diciamo quasi tutto l'ultimo km e mezzo sterrto, più qualche pezzettino su asfalto.
Se puoi scegliere molto meglio la doppia.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
mamma mia, se continua a piovere non oso immaginare che bordello domenica...
ps. oggi com'è il tempo??

Oggi sembra piovere, ma poco.
Sarebbe bello capire se ha piovuto tanto nei giorni scorsi. Se ci son stati temporali le speciali, specialmente la 2 e la 4 si saranno scavate.
Sicuramente ci sarà un po di fango nella 1 e nella 3, ma la 2 e la 4 secondo me asciugano subito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo