gare enduro

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
non mi dispiacerebbe sabato o domenica andare a provare il percorso.... vediamo.......


Sabato non sarebbe mica male....

Intanto Enrico Guala ha risposto alle domande che gli abbiamo fatto su quello che secondo noi un pò è mancato a San Bartolomeo, come al solito si è dimostrato gentile e disponibile e ci tengo a ringraziarlo anche qua per la disponibilità dimostrata!

Superenduro RULESSSS!!!
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
metto le mani avanti....
questo wend per me è offlimits.
però ORGANIZZASI giornata prove a SESTRI (giro pedalato) per il prox wend. (SAB 4 o DOM 5)

accettasi compagni di ventura...:)
ciaociao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sabato non sarebbe mica male....

Intanto Enrico Guala ha risposto alle domande che gli abbiamo fatto su quello che secondo noi un pò è mancato a San Bartolomeo, come al solito si è dimostrato gentile e disponibile e ci tengo a ringraziarlo anche qua per la disponibilità dimostrata!

Superenduro RULESSSS!!!
Letto. Però i commenti non riesco ad inserirli :fantasm:

Comunque la sua giustificazione su ristori e pacco gara non sta in piedi... se poi ci aggiungiamo anche la cifretta di iscrizione...

Detto questo io a Cartosio ci sono e forse anche a Sestri (ma stavolta non mi fregano i cugini e mi attrezzo sul cibo)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Letto. Però i commenti non riesco ad inserirli :fantasm:

Comunque la sua giustificazione su ristori e pacco gara non sta in piedi... se poi ci aggiungiamo anche la cifretta di iscrizione...

Detto questo io a Cartosio ci sono e forse anche a Sestri (ma stavolta non mi fregano i cugini e mi attrezzo sul cibo)

Torna poco anche a me come spiegazione : non c'era il sistema di rifornirsi adeguatamente dal momento che hanno constatato il numero maggiore di partenti ?

Mi pare impossibile !
 
Questa settimana sono stato a Sestri per definire con gli organizzatori locali orari, tempi sui trasferimenti e logistica generale....... Grande novità! Gli organizzatori locals, il giorno della gara, metteranno a disposizione del pubblico alcune navette per spostarsi nei punti più spettacolari delle Prove Speciali!!!! e il tutto gratuito! Grande servizio!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Questa settimana sono stato a Sestri per definire con gli organizzatori locali orari, tempi sui trasferimenti e logistica generale....... Grande novità! Gli organizzatori locals, il giorno della gara, metteranno a disposizione del pubblico alcune navette per spostarsi nei punti più spettacolari delle Prove Speciali!!!! e il tutto gratuito! Grande servizio!

Idea geniale e apprezzabile!!! voto +!
Così anche se vengo solo a fare le foto scrocco un passaggio...e mi sa che pure la mamma di Giulio è felice!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Questa settimana sono stato a Sestri per definire con gli organizzatori locali orari, tempi sui trasferimenti e logistica generale....... Grande novità! Gli organizzatori locals, il giorno della gara, metteranno a disposizione del pubblico alcune navette per spostarsi nei punti più spettacolari delle Prove Speciali!!!! e il tutto gratuito! Grande servizio!

:}}}: MiTiCi ! Mia moglie ha già aderito ...

Speriamo che organizzino anche una bella giornata di sole :medita:
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
appena guardato il meteo della settimana su sestri.
acqua mercole e giove.
sabato e domenica sole fisso e temperature miti 15/17°.
quindi si può iniziare ad organizzare......
io sono disponibile alternativamente sabato o domenica.
 

MARGUA

Biker perfektus
Questa settimana sono stato a Sestri per definire con gli organizzatori locali orari, tempi sui trasferimenti e logistica generale....... Grande novità! Gli organizzatori locals, il giorno della gara, metteranno a disposizione del pubblico alcune navette per spostarsi nei punti più spettacolari delle Prove Speciali!!!! e il tutto gratuito! Grande servizio!


OH Bene bene !!!
cosi' mia moglie e' sistemata , :beautifu: ora tocca a me , credo proprio che non mi potro' sottrarre alla seconda tappa , x il momento le varie congiunzioni astrali sono a mio favore , diciamo che partecipero' .
Sperando che con l'idea delle patacche riusciro' a conoscere qualcuno di voi .

ciaooo :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo