gare enduro

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
quando siamo andati a provarla qualcuno mi disse che forse si sarebbe partiti da diano.
arrivando dall'autostrada per iscrivermi devo andare a diano o s. bartolomeo? e sopratutto dove?

vedendo il tempo e l'impossibilità ad allenarsi quest'inverno domenica penso ci sia la coda per iscriversi la mattina stessa.

insieme all'iscrizione c'è anche un pacco gara, non che sia di vitale importanza, ma nn avendo mai fatto superenduro... così per informarsi.. :D
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
quando siamo andati a provarla qualcuno mi disse che forse si sarebbe partiti da diano.
arrivando dall'autostrada per iscrivermi devo andare a diano o s. bartolomeo? e sopratutto dove?

vedendo il tempo e l'impossibilità ad allenarsi quest'inverno domenica penso ci sia la coda per iscriversi la mattina stessa.

insieme all'iscrizione c'è anche un pacco gara, non che sia di vitale importanza, ma nn avendo mai fatto superenduro... così per informarsi.. :D

mi sembra lungomare di s.bartolomeo....
di solito pacco gara presente!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
beh io il dente me lo sono gia' tolto me ne sono fatte 9 di viaggio ha piovuto da salerno ad albenga senza un attimo di tregua ..... e che cazz sono ora ad Albenga ed ho il culo a pezzi .

ci vediamo domenica
sicuro che ci vediamo domenica, io purtroppo per motivi di lavoro parto sabato mattina: sveglia ore 4!!!!!!!!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Che nervi!!!
tra il raffreddore che mi ha martorriato e menate varie, non sono riuscito a fare il certificato medico sportivo, quindi niet gara!!!
Mi accontenterò di venire a vedervi......


se ti porti la bike io sarò sul percorso fuori gara ma bibiclettato per fare delle foto, l'idea è di fare la prima speciale e poi mentre loro scendono la seconda spostarmi sulla terza che è quella più bella...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo