gare enduro

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
comunque mi sono divertito un mondo a sguazzare nel fango in discesa...
pensa che nella seconda metà dell'ultima discesa ne ho passati 34!!! :-? spettacolo!!!!!!

bravo giulio!!!
ma chissa che impressione avrai avuto sabato sera a entrare in un negozio pieno di biker quasi ubriachi!!!:bum-bum-::-P:-P che festaggiavano qualsiasi cosa pur di svuotare le bocce di vino...
quelli di s.bart sono festaioli... che c'è vuoi fa... del resto so ragazzi..
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
bravo giulio!!!
ma chissa che impressione avrai avuto sabato sera a entrare in un negozio pieno di biker quasi ubriachi!!!:bum-bum-::-P:-P che festaggiavano qualsiasi cosa pur di svuotare le bocce di vino...
quelli di s.bart sono festaioli... che c'è vuoi fa... del resto so ragazzi..

ciao :-)
infatti mi sono chiesto cosa stavate festeggiando :celopiùg:
spero di festeggiare anche io domenica :-)
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
No è la risata isterica che si fa quando ci si trova di fronte quel tipo di muraglia... ma per fortuna non è il caso di San Barolomeo.

Unica nota il 3° trasferimento che essendo una ripetizione potrebbe pesare un pochino visto che già lo si conosce
Ah ok! Allora bene...
Ci si vede domenica!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Visto che mancano pochi giorni e quindi le previsioni sono già attendibili, dovrebbe esserci il sole o comunque non piovere.
L'unica cosa da vedere è se venerdì pomeriggio e sabato sono sufficienti per far asciugare il percorso. Sabato danno un po di vento, chissà...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Visto che mancano pochi giorni e quindi le previsioni sono già attendibili, dovrebbe esserci il sole o comunque non piovere.
L'unica cosa da vedere è se venerdì pomeriggio e sabato sono sufficienti per far asciugare il percorso. Sabato danno un po di vento, chissà...
Beh i tratti liberi dalla boscaglia saranno sicuramente asciutto. Il pozzangherone della ps2 penso di no... il vento è da nord sabato in rotazione da SSW (Libeccio) domenica... se arrivasse un pò di libeccio già di mattina potrebbe contribuire all'asciugatura. Non conosco però il tipo di terreno, se fosse drenante come il finalese non si dovrebbe patire molto.

siamo sempre in Liguria e se non c'è la terra argillosa si drena tutto abbastanza bene

Per una vista migliore del mare ecco la web di Andora: http://www.inforiviera.it/new_webcam/index_it.cfm?andora
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Allora visto che sono uno scappato di casa, qualcuno sa dirmi dove trovo il programma di domenica?
O quanto meno a che ora chiudono le iscrizioni e a che ora si parte??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo