gare enduro

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Onestamente non credevo di arrivare così cotto...
Ma come primo approccio mi è piaciuto tantissimo!
Peccato per una foratura sul pronti-via...il salto in mare...PAURA (soprattutto perchè non avevo fatto ricognizioni e non sapevo cosa ci fosse dietro ma mi avevano detto essere pulito e senza insidie quindi....)

Concordo in pieno con quanto detto da Maxgastone
Comunque al prossimo appuntamento bisogna riconoscerci in qualche modo altrimenti ci incontriamo solo qua e poi magari ci passiamo vicino senza sapere se hai accanto un forumendolo :il-saggi:
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
aggià ma le docce io le ho trovate già chiuse...
ho caricato le bici in auto, venuto subito li dalle docce ed eratutto chiuso.. bho!

cmq un paccogara un po più decente per 35 iurazzi poteva starci

bella gioranta nel complesso
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
aggià ma le docce io le ho trovate già chiuse...
ho caricato le bici in auto, venuto subito li dalle docce ed eratutto chiuso.. bho!

cmq un paccogara un po più decente per 35 iurazzi poteva starci

bella gioranta nel complesso
Ma dai su avevi i 5 biscottini e la polvere da sniffare... cosa vuoi di più!

Ma alla fine sono soldi ben spesi perchè il parco partecipanti ha il suo perchè e ti ritrovi a fare chiacchere durante i trasferimenti e l'attesa con perfetti sconosciuti che nonostante siano anche stanchi non si tirano indietro a socializzare!!

E forse questo vale più di ogni altra cosa... beh togliamo il forse :il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Giusto!!
io oggi vi ho visto passare sulla Ps3 !!
che invidia, ma come si suol dire " chi è causa del suo male pianga se stesso!!"

Ho un pò di foto, non bellissime e non si leggono troppo bene i numeri ma vedrò di decifrarli in quelle che non sono di schiena...
Ma cosa ti è successo per non poter partecipare?

FOTO: tu mettile su picasa che poi ci pensiamo noi ad andare a cercarle :spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ho visto tanta gente con l'integrale e il caschetto xc legato allo zaino.....tristezza e rischio!
ecco come si è costretti a correre grazie al regolamento!
Non tocchiamo questo tasto dolente... ho visto molti con l'integrale calzato a mo di berretto o addirittura in mano... ma era logico visto che nessuno controllava.

Secondo me per i "normali" (e oggi ne ho visti molti) la soluzione migliore è il parachute o il viper... infatti io a breve ne prendo uno tanto il mio casco da xc è da cambiare...

Poi i guanti... ma non erano obbligatori anche nei trasferimenti? beh anche qua una giungla... nei trasferimenti secondo me si potrebbe accettare almeno il guantino mezze dita direi che sarebbe un giusto compromesso :il-saggi:
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Purtroppo da regolamento non si può: solo quanti a dita lunghe!

Meno male che oggi non faceva caldo fosse stato ieri era d'obbligo il doppio guanto altrimenti scendevi in prova con le mani fradicie :il-saggi:


Max...ti ho anche chiamato sulla seconda speciale, dopo ovviamente averti fatto una bella fotonza...ero con maglia giallo fosforescente, prima dell'attraversamento su strada asfaltata...ti ho gridato: MAAAAAX....se eri tu ovviamente ehehe

UPDATE: a breve pure le mie foto...non ne ho fatto come il solito visto che ero biciclettato pure io e mi sono divertito a scendere sulla seconda e la terza....perdono...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo