• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro


Grande Giulio!!Gas aperto come sempre eh!...Complimenti!
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
della serie quando c'è il manico...
e pure la gentilezza, dato che ogni volta che mi incrociava in salita mi incoraggiava a proseguire, bravo andrea!
me la sono spassata, anche se ho sofferto come una bestia... gran giornata, ho spinto/pedalato, ho fatto delle belle discese e ho centrato l'obbiettivo, concludere la gara prima che smontassero gli stand.
se ci fosse anche una foto del 74 sarebbe la ciliegina sulla torta
ciao a tutti
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
della serie quando c'è il manico...


Eh sì...per chi non avesse capito che chi fa XC ad alto livello sa scendere eccome....perchè perdere secondi o minuti in discesa vuol dire sputare per recuperare....e considerando quanto vanno in salita c'è da ridere!
Bravo davvero...lo avrei voluto vedere almeno su un biammortazzzzzza...avrebbe dato qualche dispiacere a discesisti "altolocati"....
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

guardando le classifiche, Tiberi nell'ultima prova ha migliorato di quasi un minuto rispetto alla precedente...
pazzesco, anche se però non ho capito perchè l'hanno messo 69° ass...
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
Gara bellissima anche se al primo giro ero quasi piu' stanco del secondo.
Alla fine 7 di cat per me discreto anche se speravo qualcosina meglio.
Vorrei sapere se lo sapete, se i primi (che sono avanti 'na pagina e mezzo ) pedalano in continuazione oppure se i tempi li fanno in discesa lasciando correre al max.
Ciao Giulio, se e' possibile vorrei avere delle foto per il 54 55 56
 

birbasciro

Biker serius
19/6/07
267
-40
0
Priero (CN)
Visita sito
Ciao, dopo l'imminente periodo festivo preparatevi alla seconda edizione della MTB ENDURO day di Priero, in programma il prossimo 28 settembre. L'obbiettivo del comitato organizzatore, oltre a quello di farvi divertire, è di consolidare ed aumentare il nr di partecipanti dell'anno passato, questo per dare vitalità al movimento ENDURO che deve trovare le proprie basi anche al di fuori delle località turistiche che possono trarre vantaggio dal sistema territorio/turismo/accoglienza che hanno in seno. Ieri ho passato una bella giornata a Sauze, per me è l'essenza di quello che deve essere una prova PRO del circuito SUPERENDURO, ero impossibilitato a gareggiare per problemi fisici ma non ho dubbi nel sostenere che tutti possano dare consensi positivi all'evento. Anche se i giochi per la classifica finale possono essere in parte fatti, non disertate la ns. manifestazione, se tutti insieme diamo il ns. apporto il movimento non potrà che crescere e dare vigore agli organizzatori che si sono prodigati per creare il circuito SUPERENDURO. Primo risultato di grande prestigio, il 16 e 17 agosto si corre il MTB ENDURO TROPHY OF NATIONS alle 2Alpes, rappresentativa SUPERENDURO presente con Sottocornola, Ferrero e Rodolico, venite a tifare per loro!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Grandiiiii!!!!!!!
io potrei benissimo scartare la vostra tappa, ma invece ci sarò
Priero, lo scorso anno, è stata la mia 1° enduro
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

hai finito di farti male?
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo