gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
silviu86_campagiù;2252236 ha scritto:
ok va bene... forse salgo su con un mio amico
teniamoci in contatto

ero un po' preoccupato per il meteo ma le previsioni sono cambiate e danno bello per domani (www.ilmeteo.it)

si può quindi organizzare!!
allora non ho visto gli orari degli impianti ma io cerco di essere su per le 9-9.30 poi se c'è da aspettare ronfo un altro po'....
206 grigio met. Solita scottina v-brake....:)
non sono mai stato a sauze quindi non so dirti dove parcheggerò....
 
ero un po' preoccupato per il meteo ma le previsioni sono cambiate e danno bello per domani (www.ilmeteo.it)

si può quindi organizzare!!
allora non ho visto gli orari degli impianti ma io cerco di essere su per le 9-9.30 poi se c'è da aspettare ronfo un altro po'....
206 grigio met. Solita scottina v-brake....:)
non sono mai stato a sauze quindi non so dirti dove parcheggerò....

Parcheggio sotto la partenza degli impianti di Sportinia, se arrivi presto posto ne trovi in abbondanza :-o
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ci vediamo domenica...armato di macchina fotografica, zaino mimetico e magliettina MTBpassion.it...salutatemi e fatevi fare una foto se mi vedete...io non vi conosco.
Tempo permettendo nel pomeriggio farò una sgambata con un paio di amici...
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
silviu86_campagiù;2262448 ha scritto:
stato oggi... UNA FIGATAAAAAAAAAA!

chissà con chi eri.......
bello, bello, davvero bello.
speciali senza fine....
trasferimenti: il primo duretto con rampe dritte o diritte all'inizio (3km scarsi), il secondo dopo un po' di salita iniziale va spianando (3km abbondanti).

le speciali tutte da guidare. di un po' sconnesso c'è solo il blak guizz.
io coi miei freni come a sanremo arrivo a metà e non ho + braccia e dita....:)

a domaniiiiiii!
per tutti quelli che hanno gettato la spugna: avete ancora - di 24h per ripensarci. merita.

dimenticavo: 3 marmotte decisamente grassocce ci hanno detto che vi aspettano numerosi....
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
e allloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
che giornata spettacolo!!!!

ME - RA - VI - GLIO - SO

sono un po' scoppiatello ma ho retto bene il giro.
anzi ho patito come quasi sempre + le discese che non le salite.....

c'erano milioni di fotografi quindi se sapete come reperire foto (a parte la signora in rosso....) fate un fischio.

alla fine ho avuto modo di sentire y&t che saluta tutti e da l'appuntamento alla prossima...

per stasera ho finito le parole..... è ora dello svacco totale....:)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi...
anche per me, divertimento totale!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio bello!!! molti nomi importanti alla partenza!!!
direi che per ora è stata la tappa più dura del campionato anche se però le discese ritengo che quelle di San Romolo fossero più impegnative....ma magari lo penso solo perchè era la 1° tappa e dovevo ancora abituarmi :-)
concluso 1° di categoria e 15° ass, mi ritengo soddisfattissimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
non son più capace ad andare in bici....3 cadute di cui una spiattellata contro un albero...tra l'altro mi è rimasto il piede attaccato al pedale e quindi mi ha tirato...pensavo di essermelo rotto,ma ci cammino bene,anche se ad estenderlo mi fa male.
delusissimo come tutte le volte che cado.alla fine triste 16° posto assoluto.
l'unica cosa che mi conforta,è che è un sedicesimo posto con cadute e senza provare le piste come sempre.
va bè.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
eccomi...
anche per me, divertimento totale!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio bello!!! molti nomi importanti alla partenza!!!
direi che per ora è stata la tappa più dura del campionato anche se però le discese ritengo che quelle di San Romolo fossero più impegnative....ma magari lo penso solo perchè era la 1° tappa e dovevo ancora abituarmi :-)
concluso 1° di categoria e 15° ass, mi ritengo soddisfattissimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tipo andrea tiberi che è arrivato 14° assoluto sulla sua bici da xc con sella alta,manubrio flat stretto con appendici e forcella frm da 80mm che è una vera porcheria...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo