gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
eccomi qua!!!
,un grandissimo GRAZIE a Yoda che mi ha rimeso in sesto il mezzo). 1° di categoria e 7° assoluto...


figurati!!! come ti ho detto ieri faccio il meccanico per lavoro E per passione... quando vedo qualcuno in difficoltà non ce la faccio a fare finta di niente.
anche se magari se mi fossi fatto i fatti miei, ti finivo davanti anzichè dietro.... :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ Iro

puLtroppo non ho scatti del tuo amichetto :pirletto:ma ho uno scattarello preso al volo alla sua fuoriserie (credo sia la sua) .... una bici seria, non quel ferraccio :bleah:giant che ho sparaflashato a cumiana!!!:-)

:cucù::pc:

DSC_1704_tnt.JPG


ps :idea:il fotografo ufficiale della manifestazione sicuramente avrà scattato foto a tutti, se volete una foto cercatelo a fine gara :spetteguless: ciao o-o
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
qualcuno sa qualche cosa di una gara enduro domenica prossima (22 giugno)??
ieri a Cartosio un ragazzo mi ha detto che ci sarà qualche cosa ma non sapeva bene il posto qual'era, mi ha detto che è organizzata da mystic freeride. ho chiesto a quelli di mystic ma mi hanno detto che non sanno niente :roll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@ Iro

puLtroppo non ho scatti del tuo amichetto :pirletto:ma ho uno scattarello preso al volo alla sua fuoriserie (credo sia la sua) .... una bici seria, non quel ferraccio :bleah:giant che ho sparaflashato a cumiana!!!:-)

:cucù::pc:



ps :idea:il fotografo ufficiale della manifestazione sicuramente avrà scattato foto a tutti, se volete una foto cercatelo a fine gara :spetteguless: ciao o-o

Hero allora è il tuo amico! Beh ho avuto il piacere di condividere con lui parte delle risalite e delle soste pre-PS siamo partiti insieme (avevo il 99), quando lo senti salutamelo che domenica non sono riuscito a farlo, quando dovevo andar via l'ho perso di vista! :-)
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
ciao giulio, ancora complimenti per ieri!
se hai qualche foto mia nr.24 ti ringrazio e se ci vieni a trovare al cinghialtracks ti farò sfogare sulle nostre divertenti discese!

@Bazoo coshai contro le giant? io le trovo ottime bici e prezzi accessibili...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo