gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
perché scusa?immagino che tutti abbiano interesse a trovare almeno una foto ogni tanto di loro stessi

in te rivedo i vecchi compagni che si arrabbiavo con il papà di un amico che veniva a seguire il figlio e gli faceva anche delle foto...se poi si ricordava ne faceva anche una agli altri....se vuoi le foto, ti porti il fotografo o fai le gare in cui il fotografo prof è presente
Il fotografo in questione, per es, qualora ancora non lo avessi capito, deve fotografare i forti, gli importanti e i simpatici...facci caso, in tutte le riviste patinate e on-line, di tutti gli sport, è così
Se vuoi vedere altri, devi entrare in una di queste 3 categorie....diversamente sei poco interessante ai più
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Sarà...

chissa perchè me lo sentivo che i "miei consigli" non ti sarebbero piaciuti... guarda io arrivo da 25 anni di onorato servizio di volley e ti posso garantire che ho continuato a giocare perchè mi divertivo e con il divertimento arrivavano anche le soddisfazioni, tra l'altro essendo sport di squadra la testa e la voglia sono importanti più che in sport come la mtb che sono e rimangono individuali... chi non si diverte smette e va ad affollare i centri commerciali o a fare lo struscio in centro al sabato o-os
non mi sembra di aver detto da qualche parte che non bisogna divertirsi(anche perché se no,la voglia scappa presto),ma solo che la gara non è un gioco.bisogna curare tutti gli aspetti e dare il massimo sempre.se non riesci a sfruttare l'adrenalina data dalla competizione i risultati non saranno mai al massimo.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Si dom hai ragione ma se fai tutto per fare risultato duri poco... impegno e divertimento vanno a braccetto. Di talenti con lo scazzo ne sono pieni i bar e le discoteche...


per mia esperienza, ragazzi che si sono allontanati dal settore agonistico è perchè:
- talento ne avevano poco ed era inutile sputare anima e sangue...
- scarso aiuto dai familiari, dal settore tecnico
- infortuni
- quando si è giovani, la competizione è nel sangue....de coubertin? chi era costui?
No, mi trovo d'accordo con Hero. da giovani, bisogna provarci!:il-saggi:
Sopra i 30(senza aver alle spalle nulla)....mi fan un po' ridere fare un vita menagrama per una coppa di latta o maiale...preferisco prendere tutto con più tranquillità:smile:
ciò non toglie che partecipare ad un evento "agonistico" anche a 70-80-90 anni, possa essere una sfida interessante...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
in te rivedo i vecchi compagni che si arrabbiavo con il papà di un amico che veniva a seguire il figlio e gli faceva anche delle foto...se poi si ricordava ne faceva anche una agli altri....se vuoi le foto, ti porti il fotografo o fai le gare in cui il fotografo prof è presente
Il fotografo in questione, per es, qualora ancora non lo avessi capito, deve fotografare i forti, gli importanti e i simpatici...facci caso, in tutte le riviste patinate e on-line, di tutti gli sport, è così
Se vuoi vedere altri, devi entrare in una di queste 3 categorie....diversamente sei poco interessante ai più
uhmmm...
-io non c'ero,e quindi non cerco le mie foto...
-il mio amico è arrivato 3° di cat a cumiana e 1° ieri...e di lui manco una foto
-io penso che i più,gradirebbero vedere ogni tanto una propria foto...se no come mi spieghi il fatto che tutti chiedono foto a chi era lì a farle(vedi mamma giulio)?
-non penso che i più vogliano vedere le foto di uno che magari scrive su una rivista e he non è nemmeno presente nelle classifiche del circuito...o sbaglio?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
per mia esperienza, ragazzi che si sono allontanati dal settore agonistico è perchè:
- talento ne avevano poco ed era inutile sputare anima e sangue...
- scarso aiuto dai familiari, dal settore tecnico
- infortuni
- quando si è giovani, la competizione è nel sangue....de coubertin? chi era costui?
aggiungerei:
-la scperta della pass..a:smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
uhmmm...
-io non c'ero,e quindi non cerco le mie foto...
-il mio amico è arrivato 3° di cat a cumiana e 1° ieri...e di lui manco una foto
-io penso che i più,gradirebbero vedere ogni tanto una propria foto...se no come mi spieghi il fatto che tutti chiedono foto a chi era lì a farle(vedi mamma giulio)?
-non penso che i più vogliano vedere le foto di uno che magari scrive su una rivista e he non è nemmeno presente nelle classifiche del circuito...o sbaglio?
- lo so che non c'eri
- chiedete un servizio a pagamento fotografico, tipo 24 finale(e poi mi pare ci fosse...così wu ming dixit
- evidentemente il servizio fotografico premia più gli importanti(vedi sponsor) e i simpatici...meno i forti(Rodolico e Giulio li ho visti, per es., magari il tuo amico è poco fotogenico:smile::smile:...succede)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sopra i 30(senza aver alle spalle nulla)....mi fan un po' ridere fare un vita menagrama per una coppa di latta o maiale...preferisco prendere tutto con più tranquillità:smile:
ciò non toglie che partecipare ad un evento "agonistico" anche a 70-80-90 anni, possa essere una sfida interessante...
Beh se fosse così nella classifica dell'enduro di ieri di partecipanti ne trovavi pochini pochini...

Forse non mi avete capito. Divertirsi non fa rima con sbrago o disordine. Divertirsi vuol dire:


  1. Faticare prima
  2. Allenarsi prima
  3. Sacrificarsi prima

  1. i tre punti sopra permettono di scendere più tranquillo nelle gare ma divertendosi perchè se avesti visto la faccia di Cavalletta ieri mattina sembrava che si doveva preparare per un esame o per andare in guerra...
  2. E io sono uno di quelli che, malgrado i risultati non da nazionale (ma in C ci ho giocato), era il primo ad entrare in palestra e l'ultimo ad uscire, quello che non banfava durante gli esercizi ecc. ecc. logico che i portati facevano meno fatica ma li ho tutti persi per strada... e non erano i tempi di adesso...
Io la mia prima gara l'ho fatta a 40 anni... perchè? boh per provare un'emozione diversa, mi sono impegnato e ho dato tutto quello che potevo dare senza rischiare la pelle o le ossa. Sono scarso? E chi se ne frega, quello che importa a me e che io mi sono divertito un sacco, mi sono fatto un mazzo tanto e poi alla sera anche se ero secco mi sono sciroppato il pupazzo... che mi ha massacrato :smile:, altro che PS

ps. io una fotina ce l'ho... forte non sono ma conosco il fotografo :smile:
 
- lo so che non c'eri
- chiedete un servizio a pagamento fotografico, tipo 24 finale(e poi mi pare ci fosse...così wu ming dixit
- evidentemente il servizio fotografico premia più gli importanti(vedi sponsor) e i simpatici...meno i forti(Rodolico e Giulio li ho visti, per es., magari il tuo amico è poco fotogenico:smile::smile:...succede)

Le foto sono le meglio riuscite di quelle scattate (i criteri sono: estetica in primis, a seguire importanza del rider, particolarità dello scatto, simpatia del rider, etc), tutto qua. E comunque questa è una prima selezione, chissà che nella seguente non salti fuori la foto del famigerato amico (che presumo abbia anche un nome e un cognome...)

Quoto il punto 2 del Dom, sono foto fatte per il sito dell'organizzazione e per la rivista, che rispondono a quanto scritto appena sopra.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi qua!!!
finalmente sono a casa....
ieri mi sono stradivertito, devo ammettere che prima della gara ero pessimista e preoccupato però alla fine è andato tutto bene (o quasi, ho strappato il filo del cambio proprio prima dell'ultima speciale, un grandissimo GRAZIE a Yoda che mi ha rimeso in sesto il mezzo). 1° di categoria e 7° assoluto...
quel guado che tanto mi preoccupava alla fine non mi ha portato via :mrgreen:
un grazie a tutti gli organizzatori, per il percorso, per la disponibilita e per le premiazioni!!!!! :prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
non mi sembra di aver detto da qualche parte che non bisogna divertirsi(anche perché se no,la voglia scappa presto),ma solo che la gara non è un gioco.bisogna curare tutti gli aspetti e dare il massimo sempre.se non riesci a sfruttare l'adrenalina data dalla competizione i risultati non saranno mai al massimo.
Forse mi sono spiegato male, scrivendo è facile... a quell'età è GIUSTO impegnarsi soprattutto prima ma bisogna non farsi guidare troppo dall'adrenalina. Il mondo è pieno di gente che in allenamento spacca il cxxo ai passeri e in competizione si fa fregare dai pivellini o da chi regolarmente in allenamento viene bastonato. E poi secondo me è SEMPRE un gioco anche se stai lottando per i mondiali soprattutto se sei giovane... gioco non vuol dire "fare il pirla"

... forse siamo un pò ot :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo