gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
naturalmente, cominciate pure a richiedere le foto, io pian piano le scarico e vedo di postarle.
mi sembra doveroso far vedere a tutti la vera protagonista di ieri... :celopiùg:

16%20Enduro%203%20Fiumi%20-%20Cartosio%2015.06.08.JPG
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
naturalmente, cominciate pure a richiedere le foto, io pian piano le scarico e vedo di postarle.

33 Giulio.

Grazie in anticipo o-o

Non ho fatto i conti esatti ma forse potresti incomiciare a farli tu: tra un po mi sa che puoi anche smettere di venire, tanto la classifica generale junior ormai è tua :smile: Bravo!

P.S: ma visto che ora sei anche in vacanza (e potrebbe essere l'ultima vera vacanza di 3 mesi della tua vita) perchè non esci con qualche fanciulla la sera anzichè fare i rulli?????? E che cavolo....
 

vladilupo

Biker novus
11/11/07
6
0
0
asti
Visita sito
Max sei un grande! io di anni ne ho 46..... ho partecipato a Sestola e purtroppo non ho potuto a Cartosio: condivido in pieno tutto quello che hai detto! Spero che il mio piccolo (sei anni) un domani possa partecipare anche lui con lo stesso spirito di tutti noi. Un salutone e spero prima o poi di conoscerti di persona
Beh se fosse così nella classifica dell'enduro di ieri di partecipanti ne trovavi pochini pochini...

Forse non mi avete capito. Divertirsi non fa rima con sbrago o disordine. Divertirsi vuol dire:


  1. Faticare prima
  2. Allenarsi prima
  3. Sacrificarsi prima
  1. i tre punti sopra permettono di scendere più tranquillo nelle gare ma divertendosi perchè se avesti visto la faccia di Cavalletta ieri mattina sembrava che si doveva preparare per un esame o per andare in guerra...
  2. E io sono uno di quelli che, malgrado i risultati non da nazionale (ma in C ci ho giocato), era il primo ad entrare in palestra e l'ultimo ad uscire, quello che non banfava durante gli esercizi ecc. ecc. logico che i portati facevano meno fatica ma li ho tutti persi per strada... e non erano i tempi di adesso...
Io la mia prima gara l'ho fatta a 40 anni... perchè? boh per provare un'emozione diversa, mi sono impegnato e ho dato tutto quello che potevo dare senza rischiare la pelle o le ossa. Sono scarso? E chi se ne frega, quello che importa a me e che io mi sono divertito un sacco, mi sono fatto un mazzo tanto e poi alla sera anche se ero secco mi sono sciroppato il pupazzo... che mi ha massacrato :smile:, altro che PS

ps. io una fotina ce l'ho... forte non sono ma conosco il fotografo :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo