• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
se uscissi un'ora prima dal lavoro e facessimo alle 14.30????
dimmi tu....
non ho idea di quanto tempo ci si metta a fare il giro.....
e non volevo rientrare eccessivamente tardi.....
ma se non puoi va bene lo stesso alle 15.30.
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
silviu86_campagiù;2131143 ha scritto:
io arriverò credo nel pomeriggio, giretto di prova e poi mi accamperò nel kangoo a dormire....

Consiglio per tutti quelli che arrivano presto o al Sabato: parcheggiate nel parcheggio SOPRA la piscina (ex campo da calcio), anzichè in quello basso vicino alla strada: è più tranquillo.
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
silviu86_campagiù;2132946 ha scritto:
ok grazie x il consiglio


non conoscendo la zona c'è qualche posto dove si può pappare ecc ecc???

Ti consiglio il Ristorante del Ponte (2 km verso Sassello) o La Pesca (altri 2 km verso Sud), in paese c'è I Cacciatori, ma non è posto da enduristi; per la colazione Bar in Piazza o in piscina.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
@Hero, rimettiti in forma, ti aspettiamo! mi spiace, mi sarebbe piaciuto sfidarti ad armi pari su un terreno come quello di cartosio!....organizzeremo non appena ti sarai rimesso

@wu-ming, dopo il 22 tiriamo l'acciuga fuori dal barattolo? non ti sei + fatto vivo!

questa sera provato il percorso con valter e stefano...praticamente 0 fango!
cavoli se fila con la front... nella ps2 e 3 mi ha dato del filo da torcere, ma nella 1 e nella 4....

cumunque opterò per la sella alta
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito

...me lo dicono tutti...fortunatamente ho lavorato molto, comunque ci siamo, vada per il dopo 22.

Stefano è molto forte in discesa e si allena su questo giro da anni, nessun altro con una front potrebbe eguagliarlo, forunatamente (per molti concorrenti) farà l'organizzatore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo