gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
a me preoccupa il guardo...
martedi' sono andato a dargli un'occhiata e non mi sembrata tanto basso...
siete cosi' decisi a tenerlo?? c'è quella bella strada tanto comoda che porta al ponte, perchè complicarsi la vita??
ps. la 4° speciale finisce dove si incrocia la strada che porta al ponte, oppure più avanti??
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Cavalletta non è invasato...... di più!!!
Bel pomeriggio e balla compagnia, molto bello anche il tracciato, un'unica cosa se posso permettermi, io tirereri una fune da pianta a pianta per favorire l'attraversamento del guado, sono alto 1,78 e l'acqua in un punto mi è arrivata all'omberllico, credo che una corda possa aiutare anche se leggermete gente un po più bassa di statura ed anche le donne......
Comunque ripeto, veramente bello!!!!
Grazie a Nax, Vladi e quell'invasato di Cavalletta ( aveva uno zaino che era più grosso di lui!!!!!) per l'ottima compagnia e.....
A domenica!!!

Sarà fatto!
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
a me preoccupa il guardo...
martedi' sono andato a dargli un'occhiata e non mi sembrata tanto basso...
siete cosi' decisi a tenerlo?? c'è quella bella strada tanto comoda che porta al ponte, perchè complicarsi la vita??
ps. la 4° speciale finisce dove si incrocia la strada che porta al ponte, oppure più avanti??

Tu quoque?
Lo teniamo perchè se uno non vuole complicarsi la vita ha tantissime alternative, io ODIO* la mtb addomesticata, ODIO* i lamentoni che in vent'anni han fatto si che per fare una gara di vera mountain bike si debba andare all'estero; e dato che il pane non me lo guadagno organizzando gare, mi posso permettere di non piacere a tutti.

(Ti garantisco che alla Transrockies di guadi come quello ne trovi almeno cinque al giorno, però l'acqua è 5°)

la 4° PS finisce dopo la pietraia ripida.



Confermo abbondante sorteggio finale e pranzetto in piscina.


*sia chiaro che non ce l'ho con te, ma tirate un pò fuori le p@lle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo