• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito

'rcaloca..... nun ce voleva proprio.....
e ora chi si lamenterà + del'organizzazione gare enduro.....

scherzolo....
rimettiti in fretta!
 

lbmtb

Biker assatanatus
silviu86_campagiù;2131143 ha scritto:
io arriverò credo nel pomeriggio, giretto di prova e poi mi accamperò nel kangoo a dormire....

Sabato dovremmo esserci anche noi, probabilmente dalla mattina.
Sento Beer...

Nella cartina sono indicate 3 ps ma ne vengono descritte 4?
Ho sbagliato a scaricare la cartina?

@Hero
Azz, buona guarigione.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

azz Hero mi spiace! auguri di rapidissimo recupero!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Ieri su Eurosport2 hanno trasmesso un resoconto della II Tappa Avalanche tenutasi in Inghilterra.

Ben 7 speciali, con molto da pedalare anche nelle speciali stesse, tratti tecnici ma grandi tratti veloci da rilanciare in continuazione.
Trasferimenti con dei tratti a spinta, giro lungo, mi e' sembrata proprio una bella gran enduro. Anche i Pro erano stanchi morti ma contenti.
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
giovedì mattina o pomeriggio????
magari ci si organizza......
che anche a me piacerebbe fare un giro per vedere tutto.....
e non come a sestola che ho fatto il giro 'al buio'......

Che dire..... oggi scrivo tanto!!!
Se ci fosse qualcuno che domani ( giovedi ) si va a fare il giro io mi aggregherei volentieri, mi fate sapere???
Grazie mille!!!
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Che dire..... oggi scrivo tanto!!!
Se ci fosse qualcuno che domani ( giovedi ) si va a fare il giro io mi aggregherei volentieri, mi fate sapere???
Grazie mille!!!

mi dai speranze......
Cava va al mattino ma io lavoro....
se c'è qualcuno ci si può organizzare per domani pomeriggio.
finisco ad Asti di lavorare alle 14 e non posso essere lì prima delle 15, 15.15.....
controllo il forum tutto il giorno quindi.....
 

Chissà se c'ero anche io... comunque delle Enduro fatte quest'anno, quella è stata la meno faticosa, a parte Sestola, e meno tecnica, anche se forse la più divertente...

PS
Mi sai dire se sarà di nuovo programmato? Grassie







 

lbmtb

Biker assatanatus
Chissà se c'ero anche io... comunque delle Enduro fatte quest'anno, quella è stata la meno faticosa, a parte Sestola, e meno tecnica, anche se forse la più divertente...

PS
Mi sai dire se sarà di nuovo programmato? Grassie

Sino a Venerdi compreso non e' ri-programmato.

Ieri sera, visto che dovevo allenarmi in MTB almeno un pochettino, ho registrato il programma.
C'e' pubblicita' e tutte le menate, se va bene posso farti un copia del dvd e te lo porto Sabato/Domenica a Cartosio.
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito

Mah, quasi quasi per me può andare bene, al mattino potrei essere li per le 11, ciò vuol dire girare nel momento più caldo........ si, alle 15,30 può andare!!!
Dai per me va bene!!!!
Che dici, 15,30 a cartosio piscina???
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
Mah, quasi quasi per me può andare bene, al mattino potrei essere li per le 11, ciò vuol dire girare nel momento più caldo........ si, alle 15,30 può andare!!!
Dai per me va bene!!!!
Che dici, 15,30 a cartosio piscina???

ok allora per chi vuole.....domani 15,30 piscina cartosio....
io ho una 206 grigia ma soprattutto una scott coi v-brake (di 206 ce ne sono tante ancora in giro di bici coi v-brake un po' meno.....)
(Cava se ci ripensi e ci vuoi far da guida....)
il mio andi è il solito.... tranqui tranqui....
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito

Ok, perfetto
Cangoo blu / commencal....... 328 84 28 850 , questo è il mio telefono, se hai dei problemi avvisami prima delle 12.
A domani!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo