• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Siccome vengo su solo, non c'è nessun gruppo o single che mi adotterebbe sabato per provare le PS di sestola..... tanto per stare in po in compagnia,..... da non dover parlale solo con l'attacco lanobrio..........
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito
Ma poi, timidezza a parte, mi è capitato altre volte, durante i periodi di vacanza di cercare compagni di pedalata a cui aggregarmi nel posto in cui andavo e sempre mi hanno detto, vai qui, vai la, ma nessiuo si è mai offerto di accompagnarmi.
Addirittura questa astate vicino a canazei ho incontrato dei ragazzi che finivano un giro, gli ho chiesto se per il prossimo potevo unirmi a loro, anche solo per vedere un tracciato che non conosco, ..mi fissavano le gambe depilate e nella loro vaghità mi hanno scansato.
Il massimo è stato sul monte civetta, ho incontrato uno sulla seggiovia, lui era quella prima della mia, durante la risalita sembrava volesse accompagnarmi chissà dove ma, non appena ha visto la mia bici ( commencal FR, lui aceva una giant ....non so il modello...)
ha incominciato a sparlare, " tu vai forte,..... se sapevo prendevo su l'altra bici.....ed intanto si allontanava senza neanche mostrarmi dove dovevo passare.... MA PEDALA E FATTI MENO SEGH.........
Vi assicuro che non sono brutto, maleducato, veloce, ma neanche fermo, però quando sono in trasferta non so perchè ma mi succede così..... e pensare che al cotrario sono disponibilissimo, quando vengono "nella mia terra" li accompagno molto volentieri,(a volte anche discutendo con mia moglie perchè o li porto a cena o nei localacci notturni....) e così sono anche i miei amici......
Quindi.... rinnovo l'annuncio!!
Siccome vengo su solo, non c'è nessun gruppo o single che mi adotterebbe sabato per provare le PS di sestola..... tanto per stare in po in compagnia,..... da non dover parlale solo con l'attacco lanobrio..........
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com

Perchè allo quel week end non vieni a fare la gara DH UISP a Monterotondo?
Anche io sono solo e facciamo un gemellaggio Alba-Piacenza,

A Castel del Rio ho conosciuto un ragazzo di Piacenza che aveva una Commencal DH capelli "rasati" e amico con Intense Rossa che poi ho rivisto anche a Caldirola ... sei per caso tu?
 

Non preoccuparti, questo we a Sestola c'è il Funky Day, i biker presenti sono al 99% "freeride oriented", e normalmente si formano gruppi in maniera del tutto naturale. Comunque ci sarò su anche io da venerdì, quindi basta che passi al gazebo del Superenduro per trovarmi, se non sono già in giro con Uedro e Biker_Simone (tutti Commencal muniti, la mia Meta 6 bianca, loro due 5.5 nera con forcella Magura)
 

osto

Biker popularis
16/11/05
94
0
0
trasimeno
Visita sito

Ciao Giulio,
scusa, ma quella del non far partire sotto i 18 è non vera, oppure è un errore sul sito che ora verificherò, comunque se non ci sei mi dispiace perché ormai fai parte del circuito!! UN SIMBOLO DEL SUPERENDURO!!
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito

Esatto, sono quello con i capelli "rasati"......... grazie per il "rasati"!!!! sei molto discreto!!
Vado a sestola, sono gia iscritto e vorrei cercare di portare a termine tutto il cicuito enduro,
credo però che qualcuno della mia squadra vada a monterotondo, anzi forse c'è anche quello con la intense, mi accerto se vanno e se è così ti metto in contatto con loro.
Per il futuro, farò sicuramente, oltre le enduro, caldirola, collio e pila, se per quelle gare serai solo chiamami pure
328 84 28 850
Ciao
 

y&t

Biker superis
5/9/05
360
-8
0
61
piacenza
Visita sito

OK, grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo