gare enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DR.ZERO

Biker serius
5/12/07
184
0
0
terre di canossa
Visita sito
ho appena inserito le foto più belle della gara di Cumiana...
in tutto sono 108
http://www.sensafren.it/cumiana_2008.html
buona visione :prost:

ho appena visto le foto.....
molto belle, davvero.
è spettacolare la tua in derapata,
ha avuto un tempismo perfetto tua mamma......
ma siete collegati via radio x caso?????

ci vediamo ai 3 fiumi,sempre se il mio compagno di merende mi accompagna
ciao:celopiùg:
 

damon

Biker serius
23/11/07
135
0
0
giroingiro
Visita sito
Innanzitutto un saluto al n° 41-42-43 di Cumiana, ottimi compagni di salita e discesa (io sono il 44).:prost:

Ciao giulio46moto, sono io che ti ho dato la camera, non preoccuparti, ma per esperienza ti consiglio di portartene sempre 1 0 2 in tasca....

Ne approfitto per spendere due parole sui tempi di risalita. Si, erano piuttosto giusti, ma erano comunque calibrati per arrivare con tranquillità pedalando nel pedalabile e spingendo a piedi sulle rampe e probabilmente rimaneva il tempo per un rapido intervento meccanico.
Io e i miei soci di risalita abbiamo constatato (almeno mi è parso) che quei pochissimi che tribolavano era semplicemente perché non riuscivano a padalare nel padalabile.....
Chi arriva in ritardo non è comunque escluso dalla competizione, semplicemente paga del tempo, ma credo che tali persone non abbiano come obbiettivo la classifica, anche perché probabilmente non sarebbe alla loro portata, visto quanto c'è da padalare anche i discesa...
Quindi qual'è il problema?? Francamente non capisco questa polemica (il problema psicologico di chi arriva in ritardo?), d'altronde allungare troppo i tempi pone altri problemi logistici ed anche personali. Domenica ho notato che all'ora delle premiazioni i parcheggi erano già svuotati dell'80%, forse xché alla maggioranza fa anche piacere rientrare a casa ad un ora accettabile.:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Hero

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo