gare enduro

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
potrei usare una ruota come ciambella salvagente... che idea!

sì, comincio a pensarci, ma domani il mio allenamento è mirato: 45km in single speed rigida...
diciamo che sono più preso per la preparazione della roc d'azur maraton83 (sempre in SS) ma anche che la superenduro di cartosio non me la faccio mancare per nulla!
poi il lunedì tappa al mare (lavoro permettendo!)

e settimana dopo Torino....per noi è praticamente la gara di casa,nn puoi mancare!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
I sassi non sono pericolosi se ci passi stando attento...c'è un cronometro...la voglia di guadagnare secondi e posizioni c'è...perchè doversi fare male per attraversare A PIEDI un fiume...è una prova di bici...ora si fa anche differenza su quanto corro forte in un fiume...e non mi venite a dire che questo è lo spirito dell'enduro...almeno per me l'enduro è andare in giro in bici...per sentieri, boschi e ostacoli vari...ma non andare a nuotare o a piedi...bello il guado di Molini di triora MA SI FACEVA IN BICI!!!
Prossima volta mi iscrivo ad una gara di triathlon così devo essere bravo sia a nuotare che a correre...

P.s. sarò estremista io...ma se è una gara in bici qualsiasi ostacolo per me deve poter essere affrontato in bici più o meno facilmente...poi ovvio che se non sono in grado scendo e spingo...ma un fiume di questa altezza non mi lascia neppure la possibilità di poterlo fare in sella!
Adesso non esageriamo... Non è che rischi la vita attraversando un fiume a piedi (poi fiume è una parola grossa, diciamo torrente!). Al massimo cadi e ti bagni.

Cosa dovrei dire io che ho 4 punti in un piede e non dovrei bagnarlo?
Mi inventerò qualcosa, nel pieno spirito di iniziativa ed adattamento che fa parte della filosofia della MTB o-o
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
adesso non esageriamo... Non è che rischi la vita attraversando un fiume a piedi (poi fiume è una parola grossa, diciamo torrente!). Al massimo cadi e ti bagni.

Cosa dovrei dire io che ho 4 punti in un piede e non dovrei bagnarlo?
Mi inventerò qualcosa, nel pieno spirito di iniziativa ed adattamento che fa parte della filosofia della mtb o-o
stivali di gomma per tutta la gara!!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
e settimana dopo Torino....per noi è praticamente la gara di casa,nn puoi mancare!
la gar di casa sarà proprio il 21 giugno a rhemes notre dame... la organizziamo noi, sono i campionati valdostani di mtb, lì non posso mancare a proferire il verbo della bici senza le marce! torino mi salta!

poi il 28 mi salta limone, gara su strada in francia, la "sociale" del negozio... quest'anno di enduro, mi sa solo cartosio...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
I sassi non sono pericolosi se ci passi stando attento...c'è un cronometro...la voglia di guadagnare secondi e posizioni c'è...perchè doversi fare male per attraversare A PIEDI un fiume...è una prova di bici...ora si fa anche differenza su quanto corro forte in un fiume...e non mi venite a dire che questo è lo spirito dell'enduro...almeno per me l'enduro è andare in giro in bici...per sentieri, boschi e ostacoli vari...ma non andare a nuotare o a piedi...bello il guado di Molini di triora MA SI FACEVA IN BICI!!!
Prossima volta mi iscrivo ad una gara di triathlon così devo essere bravo sia a nuotare che a correre...

P.s. sarò estremista io...ma se è una gara in bici qualsiasi ostacolo per me deve poter essere affrontato in bici più o meno facilmente...poi ovvio che se non sono in grado scendo e spingo...ma un fiume di questa altezza non mi lascia neppure la possibilità di poterlo fare in sella!
Beh leggendo attentamente il programma e l'itinerario, cosa che io non ho fatto, si capiva che c'era il guado del torrente (non fiume, che tra l'altro in questo periodo di non piogge ha una portata molto limitata) compreso nella ps. Quindi uno poteva anche non iscriversi...

Enduro è anche questo imho
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
all'mtbenduro di cartosio sarà presente un banchetto del cinghialtracks dove si potrenno fare le iscrizioni alla gara mtbenduro 'CINGHIALTROPHY' del 19 luglio a Ferrania (SV).
Gli iscritti riceveranno in regalo la maglietta del gemellaggio Cartosio-Ferrania col logo del Cinghialtrophy
 

want

Biker serius
6/12/03
282
-4
0
58
cartosio
www.solobikemtb.3000.it
all'mtbenduro di cartosio sarà presente un banchetto del cinghialtracks dove si potrenno fare le iscrizioni alla gara mtbenduro 'CINGHIALTROPHY' del 19 luglio a Ferrania (SV).
Gli iscritti riceveranno in regalo la maglietta del gemellaggio Cartosio-Ferrania col logo del Cinghialtrophy

Voglio assolutamente una di queste magliette!!!!...ci vediamo domenica mattina,fatti sentire.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
all'mtbenduro di cartosio sarà presente un banchetto del cinghialtracks dove si potrenno fare le iscrizioni alla gara mtbenduro 'CINGHIALTROPHY' del 19 luglio a Ferrania (SV).
Gli iscritti riceveranno in regalo la maglietta del gemellaggio Cartosio-Ferrania col logo del Cinghialtrophy
Ganzo... casualmente per quel periodo ho la mia allegra famigliola in vacanza ad Andora...

Vengo! Mi sto iscrivendo... posso inviare modulo e ricevuta di pagamento bonifico via mail invece che via fax?

ps. mi dai già la maglietta domenica?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ganzo... casualmente per quel periodo ho la mia allegra famigliola in vacanza ad Andora...

Vengo! Mi sto iscrivendo... posso inviare modulo e ricevuta di pagamento bonifico via mail invece che via fax?

ps. mi dai già la maglietta domenica?
Uffa come non detto mi auto quoto!

Sabato 18 ho gita cai ai Laghi di Roburent... mio malgrado mi vedo costretto a rinunciare all'evento ma vi/ti sarò vicino lo stesso...

Ora annullo il bonifico :medita:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ganzo... casualmente per quel periodo ho la mia allegra famigliola in vacanza ad Andora...

Vengo! Mi sto iscrivendo... posso inviare modulo e ricevuta di pagamento bonifico via mail invece che via fax?

ps. mi dai già la maglietta domenica?

eccerto!

mandami tutto via mail...così vincerai anche il premio per il primo iscritti del cinghialtrophy!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo