• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gare enduro

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Complimenti Giulio!!!! sei un grande!!! continua così!!!!
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
grazieeeeee!!!!!!!
oggi incomincio a preparare le foto per www.labicicletteria.net

hai per caso foto del 150?..vorrei avere un ricordo della mia prima SE..purtroppo il fotografo che c'era alla gara ne aveva solo una mia per giunta sfuocata...comlimenti per il piazzamento!!!...a mio avviso una gara bella tosta! e il guado del fiume spettacolare!...grazie a tutti quelli che ho conosciuto sul posto mi hanno fatto compagnia per i 2 giorni !
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ah ah ah...ed eccolo qua il 150!
Saluti dal 151...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bellissima gara quella di molini!
Percorsi tecnici ed a tratti insidiosi, ma comunque divertenti. Bisognava solo prendere la mano con il fondo un pochettino viscido in alcuni punti.
Molto da pedalare/rilanciare, specialmente nella PS1 e 3. Bellissimo il guado ad inizio PS3 ed i tornantini della 2.
Percorsi molto ben segnati, con protezioni dove servivano (reti). Ottima l'organizzazione, un po meno i ristori, non all'altezza con quelli delle scorse gare. Nel complesso però è stata una gara bella e divertente!

Complimenti a giulio per il 2° posto di categoria. Stavolta, causa una caduta nella 3°PS, non ho potuto farti compagnia sul palco
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Bitte... ma è un percorso che si trova sempre percorribile (ovviamente nella stagione giusta) o è a rischio grande di chiusure post inverno?

Quei tre sentieri li ho sempre percorsi, estate e inverno. L'unica accortezza, magari non andarci i mercoledì e le domeniche durante apertura caccia.
Tra l'altro possono tutti e tre messi come tratte finali di giri molto più lunghi, con raggiungimento di quote più alte.
Molini è una fonte inesauribile di sentieri. Se fosse in Francia sarebbe già diventata la capitale del singletrack, IMMO.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo