Ok, allora iniziamo ad organizzarci per una domenica o un sabato... io ho disponibili (causa turni) domenica 18... o sabato 24... che ne dite?? si può fare?
Ok, allora iniziamo ad organizzarci per una domenica o un sabato... io ho disponibili (causa turni) domenica 18... o sabato 24... che ne dite?? si può fare?
Esiste una traccia GPS del percorso??? Abbiamo una mezza (più di mezza) di organizzare una tappa del circuito quì da noi; la tipologia di percorso da allestire l'abbiamo ben presente, ma visionare quello già fatto potrebbe esserci utile.....
Ciao, io sono del posto, non c'è problema per nulla, tenete presente che:
1) tra viaggio, freddo etc. non conviene partire prima delle 10\10,30
2) il giro richiede, senza fretta, intorno alle 4 ore.
3) il tutto fa 10+4,30=14,30; a quest'ora i ristoranti (che abbondano) non servono più pasti, un'alternativa può essere partire dopo e fare "merenda" verso le 16,00.
importante nota: nella sezione Piemonte\Liguria\VDA postate un 3d per trovare guide x il giro: il forumendolo maxrosso di solito è molto disponibile, io non ci sono il 24.
importante: se piove o nevica, non venite!
Ho solo le tracce delle 4 prove speciali, quindi niente trasferimenti in saita, sorry.
Comunque sono qui
PS
A presto il sito dedicato al circuito di gare enduro 2008 :-?
Allora.... si fa o no questa uscita a provare il percorso "tre fiumi"??
Bella questa idea delle gare di enduro, sarebbe interessante sapere se il circuito che si sta formando prevede delle gare anche in veneto, ci sarebbero dei percorsi bellissimi da fare anche nella mia zona.
Ciao, io sono del posto, non c'è problema per nulla, tenete presente che:
1) tra viaggio, freddo etc. non conviene partire prima delle 10\10,30
2) il giro richiede, senza fretta, intorno alle 4 ore.
3) il tutto fa 10+4,30=14,30; a quest'ora i ristoranti (che abbondano) non servono più pasti, un'alternativa può essere partire dopo e fare "merenda" verso le 16,00.
importante nota: nella sezione Piemonte\Liguria\VDA postate un 3d per trovare guide x il giro: il forumendolo maxrosso di solito è molto disponibile, io non ci sono il 24.
importante: se piove o nevica, non venite!
grazie WU-MING o-oma io sono disponibilissimo ad accompagnarli nei percorsi dell'ovadese - Valle Stura - Parco Capanne di Marcarolo, nella zona della enduro mi sà che potrei contattare Corrado, lui in quella zona conosce di sicuro più di mè..anche se con il tempo che fà ora i tufi saranno diventati delle saponette...:-?
minorenni over 16 SI se accompagnati dai genitori, 1 giro x 4 ps, modifiche alla 4° ps (sarà più tecnica)
minorenni over 16 SI se accompagnati dai genitori, 1 giro x 4 ps, modifiche alla 4° ps (sarà più tecnica)