gare enduro

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Esiste una traccia GPS del percorso??? Abbiamo una mezza (più di mezza) di organizzare una tappa del circuito quì da noi; la tipologia di percorso da allestire l'abbiamo ben presente, ma visionare quello già fatto potrebbe esserci utile.....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao a tutti...

Che ne dite di sabato prossimo??? il 24... più avanti ho paura d'ibernarmi... già oggi qui a MXP il termometro aeroportuale segna -6...

Se c'è qualcuno del posto si può organizzare una mega mangiata finale in qualke buon ristorantino in loco..
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ciao, io sono del posto, non c'è problema per nulla, tenete presente che:
1) tra viaggio, freddo etc. non conviene partire prima delle 10\10,30
2) il giro richiede, senza fretta, intorno alle 4 ore.
3) il tutto fa 10+4,30=14,30; a quest'ora i ristoranti (che abbondano) non servono più pasti, un'alternativa può essere partire dopo e fare "merenda" verso le 16,00.

importante nota: nella sezione Piemonte\Liguria\VDA postate un 3d per trovare guide x il giro: il forumendolo maxrosso di solito è molto disponibile, io non ci sono il 24.

importante: se piove o nevica, non venite!
 
Esiste una traccia GPS del percorso??? Abbiamo una mezza (più di mezza) di organizzare una tappa del circuito quì da noi; la tipologia di percorso da allestire l'abbiamo ben presente, ma visionare quello già fatto potrebbe esserci utile.....

Ho solo le tracce delle 4 prove speciali, quindi niente trasferimenti in saita, sorry.
Comunque sono qui
:-o

PS
A presto il sito dedicato al circuito di gare enduro 2008 :-?
 

osto

Biker popularis
16/11/05
94
0
0
trasimeno
Visita sito
Ciao, io sono del posto, non c'è problema per nulla, tenete presente che:
1) tra viaggio, freddo etc. non conviene partire prima delle 10\10,30
2) il giro richiede, senza fretta, intorno alle 4 ore.
3) il tutto fa 10+4,30=14,30; a quest'ora i ristoranti (che abbondano) non servono più pasti, un'alternativa può essere partire dopo e fare "merenda" verso le 16,00.

importante nota: nella sezione Piemonte\Liguria\VDA postate un 3d per trovare guide x il giro: il forumendolo maxrosso di solito è molto disponibile, io non ci sono il 24.

importante: se piove o nevica, non venite!

Allora.... si fa o no questa uscita a provare il percorso "tre fiumi"??
 

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
Bella questa idea delle gare di enduro, sarebbe interessante sapere se il circuito che si sta formando prevede delle gare anche in veneto, ci sarebbero dei percorsi bellissimi da fare anche nella mia zona.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao, io sono del posto, non c'è problema per nulla, tenete presente che:
1) tra viaggio, freddo etc. non conviene partire prima delle 10\10,30
2) il giro richiede, senza fretta, intorno alle 4 ore.
3) il tutto fa 10+4,30=14,30; a quest'ora i ristoranti (che abbondano) non servono più pasti, un'alternativa può essere partire dopo e fare "merenda" verso le 16,00.

importante nota: nella sezione Piemonte\Liguria\VDA postate un 3d per trovare guide x il giro: il forumendolo maxrosso di solito è molto disponibile, io non ci sono il 24.

importante: se piove o nevica, non venite!

grazie WU-MING o-oma io sono disponibilissimo ad accompagnarli nei percorsi dell'ovadese - Valle Stura - Parco Capanne di Marcarolo, nella zona della enduro mi sà che potrei contattare Corrado, lui in quella zona conosce di sicuro più di mè..:saccio:anche se con il tempo che fà ora i tufi saranno diventati delle saponette...:-?
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
grazie WU-MING o-oma io sono disponibilissimo ad accompagnarli nei percorsi dell'ovadese - Valle Stura - Parco Capanne di Marcarolo, nella zona della enduro mi sà che potrei contattare Corrado, lui in quella zona conosce di sicuro più di mè..:saccio:anche se con il tempo che fà ora i tufi saranno diventati delle saponette...:-?

Lo so, lo so, indicavo te perchè, sul forum sei il cicerone più attivo della zona, poi sono convinto che il giro lo ricorderesti,

comunque, più che saponetta, ora direi PONGO! bisogna spettare gelo o vento o sole;.=9/!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
:mrgreen:che spettacolo le enduro, è stata quella di priero a regalarmi la mia prima vittoria, una goduria.
e quest'anno parto anche a cartosio :-?
si sa già se la gara verrà strutturata su 4 prove da ripetere 1 volta, oppure su 2 prove da ripetere 2 volte(come priero)???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo