Online la news con la galleria fotografica delle premiazioni :-?
Online la news con la galleria fotografica delle premiazioni :-?
ciao...sapete dirmi dove ci si puo allenare x 4x
Nulla ovviamentescusa, ma cosa centra con questo topic????
Allora.....????
Chi si sta già preparando per il prossimo anno??
Allenamento specifico - mezzi specifici - accessori specifici - Team ecc. ecc. ecc. ecc........
Cosa bolle in pentola??
.....anche se la stagione 08 è appena conclusa so che c'è parecchio fermento e sono curioso di sapere!!
Beh, visto che stiamo parlando del perossimo anno,
Cari organizzatori che ne dite di inserire una nuova categoria, la 45 oltre.....
35 oltre mi sembra un po eccessivo.
Ho notato che all'inizio erano in diversi gli "older" poi pian piano alcuni si sono persi, non per la difficoltà dei tracciati o l'impegno in salita, anzi, i vecchietti sono quelli che si lamentano meno, ma salve qualche super virtuoso per diversi diventa pressochè inpossibile fare un podio o semplicemente un buon piazzamento.
Pensateci.........
Beh, visto che stiamo parlando del perossimo anno,
Cari organizzatori che ne dite di inserire una nuova categoria, la 45 oltre.....
Ho notato che all'inizio erano in diversi gli "older" poi pian piano alcuni si sono persi, non per la difficoltà dei tracciati o l'impegno in salita, anzi, i vecchietti sono quelli che si lamentano meno, ma salve qualche super virtuoso per diversi diventa pressochè inpossibile fare un podio o semplicemente un buon piazzamento.
Pensateci.........
Capperi devo aspettare ancora 4 anni-oltre i 45
a voi cosa ve ne pare??
Capperi devo aspettare ancora 4 anni
Allora.....????
Chi si sta già preparando per il prossimo anno??
Allenamento specifico - mezzi specifici - accessori specifici - Team ecc. ecc. ecc. ecc........
Cosa bolle in pentola??
.....anche se la stagione 08 è appena conclusa so che c'è parecchio fermento e sono curioso di sapere!!
da cosa ho sentito il prossimo anno le categorie saranno:
-sotto i 18
-dai 19 ai 25
-dai 26 ai 35
-dai 36 ai 45
-oltre i 45
a me questa divisione sembra ottima
a voi cosa ve ne pare??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?