Assolutamente concordo con quanto scritto da MULDOX...e poi parlano che noi biker distruggiamo i sentieri con il nostro passaggio? ma questa deturpazione come la vogliamo chiamare? e non mi vengano a dire che è per salvaguardare il sentiero xche un lavoro cosi devastante arreca solo danno e zero utilità..anzi come detto qui da altri utenti del forum con le prime piogge si trasformerà in una colata di fango..e quindi soldi e tempo sprecato per nulla.....
Altra cosa se veramente ci fosse sotto l'interesse degli organizzatori della bike extreme, sarebbe ancora piu grave il fatto..xche per fare correre un gruppo di facoceroni che se non gli prepari le discese come un biliardo si schiantano come birilli..beh mi sembra propio assurdo...
Dal mio punto di vista sembra comunque più un lavoro svolto da qualche ente che di
cura e sistemazione di sentieri di montagna non ne sa propio un bel c....olo
Sarebbe stato meglio lasciare il sentiero cosi come la natura ce lo ha proposto.....Per ricollegarmi al tema di cui sopra, non so se qualcuno ha presente il primo tratto di sentiero che dal monte baldo (arrivo della funivia) che scende verso san michele, come lo hanno ridotto..piu che un sentiero di montagna sembra una bella passeggiata in alta quota...(una vera c...ata)ma non potevano lasciarlo tale come era in origine, alla fine uno va in montagna per camminare su sentieri e non per farsi passeggiate su autostrade sterrate......