Premetto che capisco e condivido lo stato d'animo di Maurilio, ma vorrei far notare una cosa: è ormai una regola far un gran polverone su una disavventura di fronte a centinaia di feed back positivi...
Mi spiego: non è il primo caso di problematiche che leggo riguardo a Canyon ma non sono nulla a confronto delle numerosissime conferme positive che elogiano questo marchio.
E' ovvio che il caso specifico (in senso negativo) porti un utente a sconsigliare un prodotto o una casa costruttrice e, soprattutto, è ancor più ovvio che questo smuova umori e sentimenti che vanno contro l'azienda che ha procurato il danno. Il caso di Maurilio è certamente spinoso o sfigato che dir si voglia e spero che venga al più presto risolto per il meglio, ma credo anche che non sia "il caso" isolato a dover definire un'azienda poco seria.
Io sto valutando da qualche mese l'acquisto di una Canyon (strive o am) e al momento valuto questo marchio molto valido, viste le centinaia di approvazioni dei bikers che ne fruiscono. Chiaramente alcune perplessità ci sono riguardo l'assistenza di un prodotto acquistato via internet, ma mi rendo conto che, casi estremi come questo a parte, sono facilmente risolvibili. Ho parlato chiaramente col mio si vende riguardo a questi prodotti e gli ho detto che, col risparmio che ho rispetto a modelli acquistati in negozio, pago manodopera e pezzi di ricambio senza fare una piega!!!
Per quanto riguarda la diffamazione del marchio Canyon da parte di Maurilio penso non esista: ha semplicemente riportato la sua disavventura, con tutte le incazzature (comprensibilissime) del caso, ed è suo legittimo diritto consigliare o sconsigliare un prodotto (anche se a volte non sembra la libertà di pensiero esiste ancora...).
Mi auguro che tutto finisca per il meglio e in tempi brevi anche perchè ritengo Canyon un' azienda seria e che offre prodotti di ottima qualità.
Spero anche che cominci di nuovo a farsi sentire sul suo spazio visto che da un bel pò è assente, anche sui Messaggi Privati.....
Che il nuovo anno ti porti delle buone cose e una bici (la tua) in perfette condizioni!!!
Ciuz!