gara mtb calusco d'adda 2012

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Prima uscita del 2012 sul percorso della gara di Calusco d'adda Percorso breve ma intenso, soprattutto se fatto con la bici da freeride e soprattutto dopo il capodanno.
Buon anno a tutti!!! :celopiùg:

[VIDEO=1636]Anteprima percorso gara di Calusco del 06/01/12[/VIDEO]

Bel filmato e bel percorso,se non piove in questi giorni penso di esserci...che effetto strano vedere il casco fermo,sembra che non muovi la testa...

P.S: qualcuno sa se va bene il tesserino del 2011 ?
 
D

Deca_88

Ospite
complimenti per il video....io l'ho provato per 3 volte da quando lo hanno tracciato e ogni volta è sempre più bello. La salita dei verghi è intorno al 12 km. la famosa salita della via crucis secondo me è quella finale che porta a una specie di cancello in pietra. ripeto che secondo me è un percorso meraviglioso e molto tecnico. Faccio i miei in bocca al lupo a tutti coloro che correranno (io purtorppo sarò al lavoro). e speriamo di riuscire a farla ancora una volta prima della gara almeno la traccio e la faccio tutte le volte che voglio!!!!
 
bel video.... non mi piace la ripresa quando il terreno sale di pendenza.....
speriamo che il percorso asciughi un po' per venerdi....

Hai ragione, l'inquadratura era rivolta troppo verso il basso, probabilmente si è spostata accidentalmente.:nunsacci: Le inquadrature nei pezzi in salita hanno accentuato
questo fenomeno, aggravate dal fatto che facevo talmente fatica che il testone tendeva a toccare terra. :vecio:
 
Z

ziobike

Ospite
Prima uscita del 2012 sul percorso della gara di Calusco d'adda Percorso breve ma intenso, soprattutto se fatto con la bici da freeride e soprattutto dopo il capodanno.
Buon anno a tutti!!! :celopiùg:

[VIDEO=1636]Anteprima percorso gara di Calusco del 06/01/12[/VIDEO]

se non fosse venuto il diluvio...ci sarei andato stamattina
ci riprovo con un amico giovedì mattino!
bello il filmato, così ho intravisto qualcosa, visto che non l'ho mai fatto pur essendo "sotto casa"
 

17mirko17

Biker urlandum
9/7/11
541
1
0
lecco
Visita sito
tranquillo mirko ci vado io e ti faccio sapere... devo collaudare le gomme acquistante per l'occasione ... prevedo comunque almeno 4 punti in cui metteremo il piede a terra in salita e 3 discesine che diventeranno davvero tecniche:duello:

Tu nn ci andare ...altrimenti ti alleni troppo e impari troppo bene il percorso.....
Ti piace vincere facile....
 

mapelastic

Biker novus
23/12/11
4
0
0
isola
Visita sito
stamattina ho provato il percorso diciamo che a tenuto abbastanza bene ma il fango ovviamente dopo poche ore che ha smesso di piovere.....
c era.... .. ..le previzioni danno bello nei prossimi giorni cosi sicuramente asciuga .....
 
D

Deca_88

Ospite
Giovedì lo rifarò il giro e almeno saprò dare un'ultimo feedback del percorso!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo