gara mtb calusco d'adda 2012

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
36
Lecco
Visita sito
Testato poche ore fa:alcuni tratti con un po di fango(anche appicicoso) il resto tutto bene(terreno abbastanza compatto). In conclusione:percorso divertentisssimo con tratti tecnici interessanti. Non ci sarò,ma altri del mio team porteranno lo stendardo.Divertitevi:celopiùg:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
questa sera è arrivata (almeno a Vimercate dove sto io), un po' di pioggia, a tratti anche piuttosto intensa e accompagnata da vento, durata circa un paio d'ore...

per domani le previsioni sono di bel tempo! :i-want-t:

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
Calusco è sempre Calusco... percorso che ha tenuto benissimo... mi son divertito una cifra... risultato non male contando lo stato di forma attuale... 21° assoluto e 4° ELMT...

Per classifiche e foto bisogna aspettare l'articolo su Pianetamountainbike e le foto di Fotogliso che pubblicherà domani o lunedì al massimo...

colfra

Biker novus
5/8/11
6
0
0
merone
Visita sito
bravissimi gli organizzatori , d'altra parte se è la 25esima edizione un motivo ci sarà!!!

anche il percorso è molto bello , personalmente non mi piace molto la partenza , senza una salita larga a fare selezione e sgranare il gruppo. Ma sono di parte la colpa è mia che non riesco a stare nei primi:specc:

target

Biker novus
11/5/11
1
0
0
bergamo
Visita sito
Gara stupenda, con percorso stupendo. Bravi gli organizzatori. L'unica nota negativa da correggere assolutamente: l'anno scorso la rilevazione tempi si era fermata ad 1H 30 minuti se non ricordo male, quest'anno si è fermata ad 1H 22 minuti. Tutti gli altri che hanno pagato la quota di partecipazione non sono stati considerati. Se andiamo avanti così tra due anni comparirà solo il tempo di Umberto Corti e basta.

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
48
Un posto eccezionale
Visita sito
Gara stupenda, con percorso stupendo. Bravi gli organizzatori. L'unica nota negativa da correggere assolutamente: l'anno scorso la rilevazione tempi si era fermata ad 1H 30 minuti se non ricordo male, quest'anno si è fermata ad 1H 22 minuti. Tutti gli altri che hanno pagato la quota di partecipazione non sono stati considerati. Se andiamo avanti così tra due anni comparirà solo il tempo di Umberto Corti e basta.

Quoto!

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito

Volevo associarmi ai complimenti per il CO della gara di Calusco.

Perchè comunque, non dimentico che -tranne quest'anno- le condizioni meteo condizionano

non poco l'evento e loro hanno sempre tenuto duro.

Bravi.

Ciao Battista, ho visto le immagini della gara , tanti bikers così a gennaio fa proprio bene al

cuore.

Ugo

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
disponibili all'interno di MTB Channel le immagini On Board Camera della gara di Calusco... e alcune immagini da telecamera sul percorso.

Gabry... hai ripreso tutta la gara... brao!!!

ecco lo speciale sulla gara di Calusco di MTB Channel
http://www.youtube.com/watch?v=7XGKSz2G3zc

Ciao Mary,dopo ti mando le coordinate per il bonifico...:-)
Ho dovuto fare la gara con la 26 per poter andare più piano e quindi riuscire a riprendere...:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo