Sapete dirmi se ci sono discese o pezzi sassosi ?...perchè vorrei usare le barro mud da 1.7 e non vorrei rischiare di saltare come una molla...
Sapete dirmi se ci sono discese o pezzi sassosi ?...perchè vorrei usare le barro mud da 1.7 e non vorrei rischiare di saltare come una molla...
Provato oggi pomeriggio. Il percorso è pulito e bello scorrevole, c'è solo un pò di fango appiccicoso.
La gomma da fango secondo me non serve.
Gara stupenda, con percorso stupendo. Bravi gli organizzatori. L'unica nota negativa da correggere assolutamente: l'anno scorso la rilevazione tempi si era fermata ad 1H 30 minuti se non ricordo male, quest'anno si è fermata ad 1H 22 minuti. Tutti gli altri che hanno pagato la quota di partecipazione non sono stati considerati. Se andiamo avanti così tra due anni comparirà solo il tempo di Umberto Corti e basta.
Gara stupenda, con percorso stupendo. Bravi gli organizzatori. L'unica nota negativa da correggere assolutamente: l'anno scorso la rilevazione tempi si era fermata ad 1H 30 minuti se non ricordo male, quest'anno si è fermata ad 1H 22 minuti. Tutti gli altri che hanno pagato la quota di partecipazione non sono stati considerati. Se andiamo avanti così tra due anni comparirà solo il tempo di Umberto Corti e basta.
disponibili all'interno di MTB Channel le immagini On Board Camera della gara di Calusco... e alcune immagini da telecamera sul percorso.
Gabry... hai ripreso tutta la gara... brao!!!
ecco lo speciale sulla gara di Calusco di MTB Channel
http://www.youtube.com/watch?v=7XGKSz2G3zc
Ciao Mary,dopo ti mando le coordinate per il bonifico...
Ho dovuto fare la gara con la 26 per poter andare più piano e quindi riuscire a riprendere...
ma il primo classificato dei nn tesserati che tempo ha fatto ?