ne approfitto anche io chiedendo un'info: su quale sito internet posso iscrivermi?
grazie
grazie
ne approfitto anche io chiedendo un'info: su quale sito internet posso iscrivermi?
grazie
Visto che è il 25°trofeo è stato aggiunto nel giro di lancio 1km.Per il 2012 i km complessivi saranno 25.niente iscrizioni via internet, per te che fai la cicloturistica iscrizione sul posto (consessionaria auto Ghinzani, 500 mt dopo il ponte di Paderno sulla provinciale) a partire dalle 8,00.
Lunghezza percorso 24 KM, tipologia cross country lungo con salite e discese brevi ma ripide, con tratto iniziale di lancio su asfalto e ultimo KM nel bike park di calusco.
Già da adesso il tracciato è stato ripulito e i tratti in salita + sconnessi sono stati sistemati e resi pedalabili, e sarà segnalato dopo natale.
l'ho letto anche io ma pur non avendo mai fatto quel percorso sono stato in zona e soprattutto diversi amici l'hanno fatto senza problemiMa scusate ragazzi, leggo sul volantino "obbligo del casco INTEGRALE protettivo" ma è un eccesso di zelo di chi ha creato il volantino o più che una XC è una superenduro??
Ci vuole il classico caschetto da xc, quello integrale lo facciamo indossare alle moto che ci assistono sul percorso.Ma scusate ragazzi, leggo sul volantino "obbligo del casco INTEGRALE protettivo" ma è un eccesso di zelo di chi ha creato il volantino o più che una XC è una superenduro??
la gara di calusco d'adda e' un percorso xc lungo 25 km circa . e molto divertente salvo l'ultima salita posizionata a 5 km dall'arrivo il nome di codesta in gergo e detta via crucis e chi la fatta sa il perche. comunque se non fa freddo ci si diverte altrimenti si gela.