gara mtb calusco d'adda 2012

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
ciao a tutti!!! Domenica scorsa ho fatto il tracciato della gara a mia insaputa...e mi sono divertito un mondo. Mi hanno detto diverse persone che ogni anno fanno questa gara. Dove posso trovare tutte le informazioni??
Grazie :celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ho chiesto informazioni e mi hanno dato un telefono da chiamare. per curiosita di che tipo di gara si tratta? xc? c'e' modo di capire il percorso?
 
D

Deca_88

Ospite
anche io l'altro giorno ho fatto un pezzo del giro (salita dei verghi.....che quando la farete capirete che mazzata di salita è) e trovando un signore del posto mi ha detto che il tracciato quest'anno è più lungo di 1 km!!! speriamo che non ci sia ne ghiaccio ne neve
 
D

Deca_88

Ospite
comunque il tracciato prima di Natale sarà sicuramente segnato...conosco un po di persone della zona e appena so qualcosa di certo avviso immediatamente!!!
 

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
comunque il tracciato prima di Natale sarà sicuramente segnato...conosco un po di persone della zona e appena so qualcosa di certo avviso immediatamente!!!

allora aspettiamo tue notizie :celopiùg:. Il tracciato l' ho fatto oggi e ho visto che hanno già sistemato e spianato alcuni tratti, togliendo anche un po di sassi.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
allora aspettiamo tue notizie :celopiùg:. Il tracciato l' ho fatto oggi e ho visto che hanno già sistemato e spianato alcuni tratti, togliendo anche un po di sassi.
ciao,
il tracciato parte da dove? cioe' la partenza e' da calusco ma e' sull'adda? tanto per avere un'idea da dove partire.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
ciao,
il tracciato parte da dove? cioe' la partenza e' da calusco ma e' sull'adda? tanto per avere un'idea da dove partire.

Ciao,provo a risponderti io...la partenza è da Calusco in paese dove ci sono gli impianti sportivi, qui ti allego la traccia dell'anno scorso,ma credo che il percorso non sia cambiato molto,giovedì ne ho fatto una parte ed è in ottimissime condizioni,per l'occasione hanno anche rifatto un ponte su un torrente....
 

Allegati

  • CaluscoGara.rar
    12,4 KB · Visite: 73

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciao grazie mille!
ho scaricato la mappa e l'ho caricata su google map. ma si vede solo il punto d'inizio vicino a calusco. dovrebbe vedersi il tracciato??
 

crossman

Biker superioris
ciao,
il tracciato parte da dove? cioe' la partenza e' da calusco ma e' sull'adda? tanto per avere un'idea da dove partire.
Si parte dalla via vittorio emanuele,all'altezza dell'autoghinzani,la via interna parallela alla provinciale tanto per capirci,in direzione del centro di calusco,la si percorre per un tratto poi svolta a sinistra sul piazzale della italcementi,lo si percorre poi di nuovo a sinistra e ci si immette sulla provinciale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo