Z
domani mattina alle 9 parcheggio Autoghinzani Lancia(concorrenza...vabbè) di Calusco con amico forumendolo per farci 2 ghignate nel percorso...
osti, domani ho una giornata lunga...
poi ti spiego, tienimi aggiornato se esci martedi, leggero' il forum fino domani alle 14, poi smssami...
baybay
Prima uscita del 2012 sul percorso della gara di Calusco d'adda Percorso breve ma intenso, soprattutto se fatto con la bici da freeride e soprattutto dopo il capodanno.
Buon anno a tutti!!!
[VIDEO=1636]Anteprima percorso gara di Calusco del 06/01/12[/VIDEO]
Complimenti, ci voleva!Prima uscita del 2012 sul percorso della gara di Calusco d'adda Percorso breve ma intenso, soprattutto se fatto con la bici da freeride e soprattutto dopo il capodanno.
Buon anno a tutti!!!
Bel filmato e bel percorso,se non piove in questi giorni penso di esserci...che effetto strano vedere il casco fermo,sembra che non muovi la testa...
P.S: qualcuno sa se va bene il tesserino del 2011 ?
... AAA ragazzabiker "ombrellino" offresi per gare piovose!! Bhuahahahaha!!!
Se non partecipi esco con la tua '29 e non torno più!....
Io spero per giovedi senò ci bagnamo tutto ilbel video.... non mi piace la ripresa quando il terreno sale di pendenza.....
speriamo che il percorso asciughi un po' per venerdi....
bel video.... non mi piace la ripresa quando il terreno sale di pendenza.....
speriamo che il percorso asciughi un po' per venerdi....
Prima uscita del 2012 sul percorso della gara di Calusco d'adda Percorso breve ma intenso, soprattutto se fatto con la bici da freeride e soprattutto dopo il capodanno.
Buon anno a tutti!!!
se qlc lo prova da qui a giovedì ci aggiorni sulle condizioni del tracciato
grazie
tranquillo mirko ci vado io e ti faccio sapere... devo collaudare le gomme acquistante per l'occasione ... prevedo comunque almeno 4 punti in cui metteremo il piede a terra in salita e 3 discesine che diventeranno davvero tecniche
tranquillo mirko ci vado io e ti faccio sapere... devo collaudare le gomme acquistante per l'occasione ... prevedo comunque almeno 4 punti in cui metteremo il piede a terra in salita e 3 discesine che diventeranno davvero tecniche
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?