Gara INTERNAZIONALE 23/24 MAGGIO (CONFERMATA) Prarostino (TO)

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
per cortesia ... non intasiamo questo topic con i commenti (che condivido in pieno) sul cattivo .. anzi pessimo operato della FCI riguardo il ranking e relativa partecipazione alla gara di prarostino ....

facciamo che questo topic resti pulito per rispetto a Colomba&Co che si sono sbattuti nell'organizzazione di questo evento .. e che oltretutto saranno i più penalizzati dallo "scherzo" della federazione

..penalizzati è dir poco, 200 nel ranking, di questi preiscritti ce ne saranno 150, 30 magari non verranno, gli iscritti elitte non pagano... complimenti alla FCI gli organizzatori saranno ben ripagati.... comungue buon lavoro a tutti gli organizzatori che ci permettono di correre...
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
wow ma quanta gente c'era ieri a girare sulla pista di gara?
Si stanno formando un bel pò di canali e la pista si sta modificando alla grande! vedremo domenica! chi sarà presente venerdì sera è invitato alla inaugurazione con tanto di spekaraggio ita inglese, musica, esibizione balestrieri, presentazione team e piloti, sbandieratrici (donne! che non ci fanno male visto che siamo sempre una banda di omini assatanati!) e poi fuochi d'artificio! io ci sarò...anche perchè me tocca fare lo speaker in inglese! auzzz!!!! ho studiato al cepu io! con del piero! inglese zioifo- zioifo inglese...

ah ah ah ha

Ah, ecco perchè mi stavo addormentando dalla noia. Ma avete usato lo slowmotion?

Alberto "il deboscio"


ahhhhh...maledetto! ma ieri non vi ho visti! facevate i pro e non mi avete manco salutato...
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
nessuno sa darmi qualche dritta su dove alloggiare sabato notte senza spendere un capitale?
Siamo in due ...... una mezza pensione con camera doppia sarebbe il top!!
Grazie
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Non so se è già stato chiesto, ma non trovo risposta.

Per il venerdì di questa settimana, visto che è gara di coppa italia ci sono le risalite o meno?
Non saprei come risalire se no al venerdì per provare la pista.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
come?? mi era stato detto che al venerdì c'erano furgoni che facevano risalite?? cos'è uno scherzo?


se guardate poche discussioni più indietro trovate la mia domanda..cyberpunk mi aveva risposto dicendo che c'erano, ora l'ha modificato mettendo questo -->> :fantasm:


non capisco se è na presa per il culo o cosa? io mi son preso un girono di ferie al lavoro pensando di poterla provare adesso a 3 giorni dalla gara cambiano idea?!?!
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
come?? mi era stato detto che al venerdì c'erano furgoni che facevano risalite?? cos'è uno scherzo?


se guardate poche discussioni più indietro trovate la mia domanda..cyberpunk mi aveva risposto dicendo che c'erano, ora l'ha modificato mettendo questo -->> :fantasm:


non capisco se è na presa per il culo o cosa? io mi son preso un girono di ferie al lavoro pensando di poterla provare adesso a 3 giorni dalla gara cambiano idea?!?!

quoto,l anche io pensavo di venire su venerdì per provarla , ma asto punto vengo il sabato!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Credo che molti avessero programmato di provare la pista al venerdì...mi sembra surreale che la prima prova dell'italiano non abbia le risalite al venerdì (mai successo l'anno scorso) ed in più la pista viene chiusa???

Sabato poi quante se ne riusciranno a fare 3-4???
Chi non l'ha provata nelle settimane precedenti si attacca???
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
come?? mi era stato detto che al venerdì c'erano furgoni che facevano risalite?? cos'è uno scherzo?


se guardate poche discussioni più indietro trovate la mia domanda..cyberpunk mi aveva risposto dicendo che c'erano, ora l'ha modificato mettendo questo -->> :fantasm:


non capisco se è na presa per il culo o cosa? io mi son preso un girono di ferie al lavoro pensando di poterla provare adesso a 3 giorni dalla gara cambiano idea?!?!
poco, veramente poco corretto per chi deve organizzarsi per tempo...
CAMBIATA LA PISTA STESSA STORIA DELLO SCORSO ANNO...
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
poco, veramente poco corretto per chi deve organizzarsi per tempo...
CAMBIATA LA PISTA STESSA STORIA DELLO SCORSO ANNO...

Si ma sopratutto...prima si dice che c'è il furgone a pagamento già al venerdì...e ora pare che neppure automuniti si possa girare...il tutto a 3 giorni dalla data in questione...
...la gente prende ferie, si organizza e poi si trova la sorpresina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo