Gara di riferimento 2007 per il FRT - la Rampilonga!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Scusate ma per fare parte della sezione polenta che requisiti bisogna avere??? Io sono un fondista e la poenta+tosela+fasoi+sopressa è il doping per quelli della mia razza:volo: e un ottimo integratore post gara:-)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Comunque mi sembra che saremmo un discreto numero alla rampilonga, però visto l’enorme numero di partecipanti ci dobbiamo organizzare per incontrarci altrimenti ci sperdiamo!!!

W il FRT
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
@Barosky : ma lo sai che dispiace quasi piu' a lei di non venire a Moena-Moana che a me ( non e' la mia gara preferita ), mi viene tristezza per un paio di giorni in meno di cumpa-FRT......ci rifaremo alla grandissima:rock-it:

@ Il Fondista : mi rifaro' ovviamente incontrandoti la settimana prima alla grandissima Civetta Superbike , gara scolpita con picco e martello sul mio calendario cartaceo :smile:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
non verrò a Moena, dovrei passarci il week end con moglie e figlia e le spese si fanno sentire.
il 9 andrò a Custoza, perchè posso cavarmela in giornata.
per il raduno di Buti dovrei esserci...
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
i s c r i t t o

ci si vede e conosce sulle dolomiti...............
bike1.gif
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
facendo il cerca per nomi ho trovato anche il mitico presidente del Forum Racing Team degli altri non conosco i nomi di battesimo, comunque ci vediamo a Moena
 

Classifica mensile dislivello positivo