Gara di riferimento 2007 per il FRT - la Rampilonga!!!

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Non abbiate paura della Natura ...


siamo Noi FRT i veri Forti ....

In bocca al lupo e fatevi valere , bikers
:-?:-?

o-ociao



Sentiremmo tutti noi FRT racer la tua mancanza!!Buon lavoro
smackbutt.gif
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Bella gara, mi ha fatto piacere di aver incontrato e conosciuto dei validi elementi del Team

W il FRT
 

Allegati

  • FRT Rampilonga 2007 piccolo.jpg
    FRT Rampilonga 2007 piccolo.jpg
    133,4 KB · Visite: 40

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Bravi ragazzi , e' una gara dura o-o



Ho appena visto le classifiche e devo complimetarmi col Fondista che ha deciso di finire la stagione a "cannone" , vai Alberto che sei sempre piu' sborone :-?

ma soprattutto al presidentissimo Leo che col poco allenamento di quest'anno mi spara un 4 40 sul lungo , grande Papa':-?:-?










pero' la Rampilonga continua ad essere una gara sopravvalutata:mrgreen:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ciao ragass....come al solito la cosa migliore è stata la compagnia, anche se non abbiamo potuto goderne più di tanto causa ritorno forzato in auto....:capitani:
è stato un piacere conoscere la compagine romana del FRT o-o e rivedere i vecchi fratelli toscani.........(vecchi solo per amicizia....logicamente)

mi raccomando ci si vede al raduno tra poco....o-o:bum-bum-:

ciao ragass
 

marcop

Biker superis
Stanco ma molto contento, bellissima gara sempre molto affascinanate il paesaggio.
Peccato la distanza da casa (io, Leo e Pezzo di Ferro siamo rincasati verso le 3.00).
E stamattina si lavora.:cry::cry:

Salutissimi a tutti i ragazzi del FRT che ho incontrato.
P.S. chi era quel ragazzo che faceva foto sul Lusia al GPM??

Ciao Marco
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ahhh , bisogna ricordare che

il vecio Wilderness Man e' diventato
Prestigioso nonche' Nobile:-?
insomma
un po' di mazzo se ne e' fatto quest'anno il signore.....






probabilmente ora bisogna chiamarlo Conte o Duca :)))::))):

complimentonia lui e a tutti i prossimi titolati FRT di quest'anno ( es Ringonero , Donza , ...)

o-o
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Complimenti Gian
prost.gif
prost.gif

Citazione:
Originalmente inviato da giantrieste
Anche a me dovrai chiamarmi Nobile

giantrieste sei un grande e sei anche diventato Nobile!!!!!!!!!
prost.gif






Vabe facciamo cosi: a WILDERNESS MAN diamo del VOI a me potete semplicemente da ora in poi del semplice LEI
yllol.gif
:cry: il tutto per i titoli conquistati sul crampo
heul.gif
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Un saluto a tutti i mitici fratelli dell' F.R.T e a Leone e fratelli de Roma appena conosciuti per la prima volta!!! Bravi per aver finito la gara che è durissima no??? Non dimentico El Presidente, Il Ringo (azz. che prestazione:-?), Massimo, Wild (bevi meno-o) e ci vediamo alla prima occasione utile...:bum-bum-: Ma il Jeantrieste dove era finito??? Dopo essere diventato Nobile dovevi pagarci da bere a tutti:))):

Ciao a tutti !!!

The supaxcskier are waiting fresh snow...:mrgreen:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Un saluto a tutti i mitici fratelli dell' F.R.T e a Leone e fratelli de Roma appena conosciuti per la prima volta!!! Bravi per aver finito la gara che è durissima no??? Non dimentico El Presidente, Il Ringo (azz. che prestazione:-?), Massimo, Wild (bevi meno-o) e ci vediamo alla prima occasione utile...:bum-bum-: Ma il Jeantrieste dove era finito??? Dopo essere diventato Nobile dovevi pagarci da bere a tutti:))):

Ciao a tutti !!!

The supaxcskier are waiting fresh snow...:mrgreen:






Inanzitutto i miei complimenti per la tua performance,mi dispiace non averti incontrato a te e a tutti i comagni del FRT ma dopo la gara sono andato in rifugio per farmi una doccia e ritirare i bagagli e poi me ne sono andato a casa.
pallido.gif
smackbutt.gif
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Un saluto a tutti i mitici fratelli dell' F.R.T e a Leone e fratelli de Roma appena conosciuti per la prima volta!!! Bravi per aver finito la gara che è durissima no??? Non dimentico El Presidente, Il Ringo (azz. che prestazione:-?), Massimo, Wild (bevi meno-o) e ci vediamo alla prima occasione utile...:bum-bum-: Ma il Jeantrieste dove era finito??? Dopo essere diventato Nobile dovevi pagarci da bere a tutti:))):

Ciao a tutti !!!


The supaxcskier are waiting fresh snow...:mrgreen:



Anche a me ha fatto molto piacere di conoscere tanti cari fratellini di team, è stato un onore conoscere il mega presidentone, un grazie al Nobile Giantrieste per l’omaggio ricevuto (ti ho inviato un MP), peccato che non sei nella foto.

Grazie fondista per l’incitamento “Bravi per aver finito la gara che è durissima no???” Ma con grande rammarico, confrontando le classifiche del 2006 e del 2007, ho scoperto che l’anno scorso sono andato meglio. Che rosicata!!!!!!!!!!!!!!!!

Senza aver visto le classifiche ero sicuro che quest’anno fossi andato molto meglio ed invece non è stato così!!!!!!!!

In salita sono andato molto, ma molto meglio, sono molto più allenato, infatti lo scorso anno in salita ero proprio distrutto e ho fatto molto spingismo, ma le gare si fanno pure in discesa!!!!!!!

L’anno scorso in salita mi superavano ma in discesa ne recuperavo almeno il doppio quet’anno ci ho messo 7, 17 in più rispetto all’anno scorso.

Quest’anno sono terrorizzato, ho fatto un po di cadute, e le ferite si sono rimarginate ma la paura ancora no. Cosa devo fare per tornare a riscendere almeno come prima???????????



 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
La Rampilonga in cifre del FRT con le classifiche individuali e di squadra

Posizione Media Pettorale Concorrente Tempo Categoria

Rampilonga

150 15,03 5104 il fondista 02:59:39.30 SP
601 12,25 1547 francesco82 03:40:23.40 SP
871 11,01 1509 pezzo di ferro 04:05:16.60 M2
1123 9,79 1518 matcop 04:35:43.80 M3
1339 7,23 1517 Laveladileo 06:13:40.10 M3

Marathon
233 14,36 690 Ringonero 04:19:04.50 M3
372 13,24 1120 Papà 04:40:52.20 M3
546 11,82 1300 M@ssimo 05:14:51.60 M4
588 11,39 1632 giantrieste 05:26:40.60 M2
640 10,95 1475 Wilderness Man 05:39:46.30 M2

Ed a squadre siamo arrivati 36 su 117
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo