Gara di riferimento 2007 per il FRT - la Rampilonga!!!

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
raduno = extra gara, rilassati e possibilmente con moglie e pupi al seguito, per come la vedo io. Poi basta fare una gara in meno e già il costo del raduno è "ammortizzato":-x

peccato però che quest'anno non si faccia la gf dei monti pisani, volevo provare a migliorare il già stratosferico tempone dell'anno scorso
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Allora se non vogliamo fare un mega raduno, aprofittiamo della Rampilonga per fare in tanti questa gara e magari fare un uscitina di riscaldamento il Sabato pomeriggio ed anche una cena tutti insieme



Mega Raduno NO
Gara di riferimento SI


W il FRT


:}}}::}}}::}}}:
:}}}::}}}:


.​
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... siamo o non siamo il Forum Racing Team ????

E allora possiamo fare tutti i raduni che vogliamo, sia in gara che extra-gara.

In gara è bello perchè si fa gruppo e si "lotta" tutti contro il tempo.

Extra-gara è più rilassante, da condividere anche con le mogli/figli/fidanzate...

Tutto sommato appoggio anche un raduno relax extra-gara, in Emilia andrebbe bene anche per la mia piccola Matilde.
 

Papà

Biker ciceronis
Leo end company cosa ne pensate??

ciao Leone, è di sicuro un'ottima idea. Non so però quanti potrebbero decidere di venire a fare la rampilonga poichè non tutti i nostri compagni sono agonisti sfegatati come te e me (...una volta! ma ora mi sta ritornando la voglia).
In più la rampilonga è un pò decentrata rispetto alla distribuzione dei tesserati. In ogni caso, va bene qualunque occasione per fare festa e trovarsi tra compagni di squadra. Se ce la faccio, ci vengo volentieri.

Il raduno di settembre (in attesa di poter tornare ad organizzare la GF dei Monti Pisani) dovrebbe essere il 23 Settembre. In ogni caso, rimanete sintonizzati.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Papà;1343236 ha scritto:
ciao Leone, è di sicuro un'ottima idea. Non so però quanti potrebbero decidere di venire a fare la rampilonga poichè non tutti i nostri compagni sono agonisti sfegatati come te e me (...una volta! ma ora mi sta ritornando la voglia).
In più la rampilonga è un pò decentrata rispetto alla distribuzione dei tesserati. In ogni caso, va bene qualunque occasione per fare festa e trovarsi tra compagni di squadra. Se ce la faccio, ci vengo volentieri.

Il raduno di settembre (in attesa di poter tornare ad organizzare la GF dei Monti Pisani) dovrebbe essere il 23 Settembre. In ogni caso, rimanete sintonizzati.

Dai Leo, mi farebbe veramente piacere di poterti incontrare e conoscere, spero proprio che tu possa venire alla Rampilonga, sarebbe un occasione unica per conoscere il mio presidente, quasi omonimo.

Purtroppo io il 23 Settembre settembre non posso essere dei vostri, :nunsacci: perchè come giustamente dici sono un agonista sfegatato (non in bici, nun c'ho er fisico) ed in quella data sarò impegnato a Bellano (LC) per il campionato italiano classi olimpiche http://www.federvela.it/CICO con la star, barca con cui ho corso per diversi anni http://www.starclass.org
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
allora qua si stanno cambiando un pò le carte in tavola...
prima raduno, poi gara, poi non tutti sono sfegatati...

allora facciamo così!
chi vuole andare alla rampilonga ci và, chi vuole andare al raduno di settembre ci va, ma tutti gli FRT sono costretti per motivi di squadra a presentarsi nella bassa parmense per l'ultima settimana di novebre 2007 per il 2° raduno enogastronomicoturistico!!!

sfido qualsiasi partecipante alla prima edizione a non presentarsi di nuovo...

il tempo per prendere un impegno io ve lo ho dato ora stà a voi:-)

cmq se riesco vengo alla rampilonga, a pisa quest'anno voglio esserci!!!!!!!!!!

saluti

Barosky ( FRT racer, sezione polenta :-) )
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
allora qua si stanno cambiando un pò le carte in tavola...
prima raduno, poi gara, poi non tutti sono sfegatati...

allora facciamo così!
chi vuole andare alla rampilonga ci và, chi vuole andare al raduno di settembre ci va, ma tutti gli FRT sono costretti per motivi di squadra a presentarsi nella bassa parmense per l'ultima settimana di novebre 2007 per il 2° raduno enogastronomicoturistico!!!

sfido qualsiasi partecipante alla prima edizione a non presentarsi di nuovo...

il tempo per prendere un impegno io ve lo ho dato ora stà a voi:-)

cmq se riesco vengo alla rampilonga, a pisa quest'anno voglio esserci!!!!!!!!!!

saluti

Barosky ( FRT racer, sezione polenta :-) )



:adore!::adore!::adore!:
:adore!::adore!:
:adore!::adore!::adore!:
:adore!::up::up:
:up::up::up::up::up:
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
:richiamo_papere::richiamo_papere:
:richiamo_papere:
:richiamo_papere::richiamo_papere:
:richiamo_papere:

ASSOLUTAMENTE PRESENTE:-?:-?:-?:-?o-o



Che bei momenti........:cry::cry::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo