Gara di riferimento 2007 per il FRT - la Rampilonga!!!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Ho cambiato titolo che ne dite????

Chi viene???



Propongo un mega raduno con cena sociale FRT per la Rampilonga 2007 in modo tale da poterci incontrare tutti insieme in una delle più belle ed importanti gare d'Italia.

In quell'occasione potremmo pure pensare di fare una foto tutti insieme da mandare alla rivista MTB Magazine, che ogni mese presenta una squadra.

Che ne dite???

:}}}:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
IL mega raduno FRT si organizzerà a settembre sul percorso della GF MONTI PISANI dello scorso anno.
Quest'anno non si farà la GF che lo scorso anno è stata anche l'occasione del raduno FRT ma il raduno comunque si terrà!!
Ben vengano comunque altri raduni ed incontri del FRT ( lo spirito della squadra è quello :-)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
io se si organizza per il raduno do precedenza a quello....anche perchè due trasferte :taxi-dri: in un mese + una gara della coppa piemonte...inizia a farsi sentire leggero il portafoglio

La mia è solo un'idea, non voglio essere neanche il promotore, in quanto sono l'ultimo arrivato, ma credo che un incontro in occasione di una gara possa essere una cosa più che piacevole, sopratutto per un team che ha atleti sparsi per la penisola.

Altrimenti si poteva organizzare una bella cena una sera di un qualsiasi giorno della settimana, ma il bello di questo nostro team è quello di essere uniti sul forum ma sparsi nella penisola!!!

Pertanto prevedere un raduno in occasione di una gara, che poi è lo scopo di un gruppo sportivo, mi pare un’ottima idea!

Leo end company cosa ne pensate??
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
noi ( Frt- sezione polenta ) l'abbiamo detto ai FRT-sezione toscana in quel di Prato , poi vediamo .
La terza ipotesi sarebbe farlo in una zona intemedia come Parma con relativo tour appenninico
o-ocirs
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Credo sia meglio allestire il raduno in occasione di una gara.
I costi di trasferta verrebbero in tal modo condensati.

Personalmente non sono nella condizione di potere garantire nulla, ma farò l'impossibile per essere a Moena oppure a Buti. Con moglie e figlia al seguito, ovvio.
Intanto... buone pedalate a tutti !!! :i-want-t:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
L'idea del FRT raduno per settembre è nata, come ha detto Goldrake, in occasione della gara a Prato dovuta al fatto che quest'anno non ci sarà la GF dei Monti Pisani organizzata da noi lo scorso anno.
Personalmente fare un raduno in occasione di una gara non mi sembra una buona idea anche perchè raduno per me significa pedalare tutti insieme senza l'assillo della gara che sicuramente c'è in occasione "gara".
Non è detto che il raduno si debba tenere per forza qui in Toscana, per me va bene ovunque si decida ma sarebbe meglio non farlo in occasione di una gara.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
do ragione a giuseppe............
solitamente ad una cena con più di otto persone riesci a socializzare solo con quelli nelle tue immediate vicinanze, che vista la presenza delle moglie, si riduce ad un paio di forumendoli, normalmente e naturalmente, che già conosci..........
ad una gara riesci, griglie permettendo, a vederti per dieci minuti e poi chi sì è visto s' è visto........

un raduno ci aggrega per ore mentre stiamo andando in bici permettendoci di scambiare quattro chiacchere con tutti.......

certo capisco chi tira in ballo l' aspetto economico della cosa :zapalott::zapalott:, ma secondo me, facendo la cosa qui in toscana si può escogitare un sistema per venirci incontro o-oo-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
do ragione a giuseppe............
solitamente ad una cena con più di otto persone riesci a socializzare solo con quelli nelle tue immediate vicinanze, che vista la presenza delle moglie, si riduce ad un paio di forumendoli, normalmente e naturalmente, che già conosci..........
ad una gara riesci, griglie permettendo, a vederti per dieci minuti e poi chi sì è visto s' è visto........

un raduno ci aggrega per ore mentre stiamo andando in bici permettendoci di scambiare quattro chiacchere con tutti.......

certo capisco chi tira in ballo l' aspetto economico della cosa :zapalott::zapalott:, ma secondo me, facendo la cosa qui in toscana si può escogitare un sistema per venirci incontro o-oo-o

Ho capito però il fattore economico e di tempo da dedicare ad una cosa che non sia la famiglia è da centellinare, se io dicessi a mia moglie vado ad un raduno di :i-want-t::i-want-t: e sto fuori tutto il we mi manda a :$$$::$$$: poi mi :°°(: e mi fa una bella :-x ed allora mi tocca :fifa: no no, io credo che sia meglio incontrarsi in occasione di una gara :il-saggi:


Tu dici "qui in toscana si può escogitare un sistema per venirci incontro" l'unico modo sarebbe quello di invitare tutti quelli di fuori con famiglia (sai che pipinara)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
quoto per raduno extra gara!

monti pisani o zona parma come detto essendo circa a meta per i sud e nord appenninici...

il raduno con gara sarà cena, 11.30 12 a letto e gara gnuno per i fattacci suoi, arrivo con ore di differenza e non ci si vede praticamente più...

Raduno senza gara, cioè raduno! cena sino a che si vuole, vino a stramanetta, giro della domenica tutti in compagnia con possibilità di fare foto, video e mangiata di salame e formaggio in cima al gpm... ritorno, doccie e pasta party!

per le doccie qualsiasi comune che ha una squadra di calcio può farci utilizzare gli spogliatoi!

questa è la mia personalissima idea.

quindi voto come raduno principale l'extragara, poi chi c'è lo stesso lo si può fare anche per la gara come accade normalmente!

P.s. laveladileo... Il raduno in tutti i casi contempla anche la presenza di mogli/morose e figli a seguito... così non rompon i bal per la trasferta, loro si trovano con le altre consolandosi perchè c'è sempre chi ha speso di più per la bici e i biker vanno a bikare... eheheheh ovviamente parlo perchè vengo con mio fratello e basta ;-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
AktungAktung

Raduno in occasione di una gara è una cosa: vedi Prato

Raduno per conoscersi, fare gruppo e pedalare olltughethernau è un'altra cosa
vedi giro dei monti Pisani di settembre

poi ognuno decide liberamente dove andare, in base alle sue esigenze e disponibilità

ammia me gustano entrambi.....:}}}::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Penso che sia più costruttivo trovarsi tutti assieme non in occasione di una gara, perchè penso che poi questa vada in primo piano :prost:
Sarei contentissimo e felicissimo se si svolgesse un raduno in modo da potersi conoscere tutti, ridere, scherzare anche senza il bisogno di pedalare no???
Certo un' ecursione "corale" è una bellissima idea, ma dovrebbe essere di contorno al resto, cioè aggregarsi e fare festa!!! Poi i problemi che abbiamo mettiamoli subito in chiaro così vediamo di mediare una soluzione accettabile per tutti...
Io non ho problemi, ma in occasione di una gara proprio no...:down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo