!!! Gara DH Commezzadura: commenti e FOTO !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
1214063935copy_2008-06-21_15-47-47.jpg


1214062689copy_2008-06-21_15-47-58.jpg


ms08dh_hill_cl.jpg
notare i muscoli degli avanbracci....paura!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
auhhua no sono quelli di Dirt che l'hanno fatta...

ho notato che l'italia viene abbastanza presa per il culo...c'era na serie di foto, tra carabbinieri con mitra, alpini con damigiane di vino gente vistita in strano modo..mha...

eh si .. direi proprio di si .... a jones e compagnia diverte molto sfottere gli itaGliani ... chissà ... magari un italiano gli ha trombato la morosa ... :smile::smile::smile:

ti ricordi quell'earthed (mi pare il 2) .. dove hanno presentato la sezione della gara di livigno intitolandola ITALIAN STYLE ... e inquadravano tutti gli spettatori vestiti da gioppini ...... :hahaha:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
eh si .. direi proprio di si .... a jones e compagnia diverte molto sfottere gli itaGliani ... chissà ... magari un italiano gli ha trombato la morosa ... :smile::smile::smile:

ti ricordi quell'earthed (mi pare il 2) .. dove hanno presentato la sezione della gara di livigno intitolandola ITALIAN STYLE ... e inquadravano tutti gli spettatori vestiti da gioppini ...... :hahaha:


auhuhauha sicuro di non confonderti con un Sprung??almeno anche li c'è una cosa analoga..

su The Beat of Sprung c'è un bel pezzo intitolato ITALIAN FASHION, e mostrano tipi vestiti in modi buffi...
 

bax70

Biker superis
ciao ragazzi ho bisogno di voi, qualcuno sa perche' volendo vedere i filmati di freecaster sui mondiali vedo solo la pubblicita' della braun e poi lo schermo da' solo il nero? c'e' da iscriversi o c'e' da scaricare qualche programma?(che tra l'altro non mi richiede?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
auhuhauha sicuro di non confonderti con un Sprung??almeno anche li c'è una cosa analoga..

su The Beat of Sprung c'è un bel pezzo intitolato ITALIAN FASHION, e mostrano tipi vestiti in modi buffi...

mmmm,ma non era su un earthed ke c'era il pezzo del wc in italia dove venivano ripresi dei carabinieri.....e tipo facevano delle didascalie stupide....boh,non ricordo bene.....
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
ciao ragazzi ho bisogno di voi, qualcuno sa perche' volendo vedere i filmati di freecaster sui mondiali vedo solo la pubblicita' della braun e poi lo schermo da' solo il nero? c'e' da iscriversi o c'e' da scaricare qualche programma?(che tra l'altro non mi richiede?
Prova ad aprire il sito con Mozilla invece che con Explorer, se ti manca qualche progr. di visualizzazione Mozilla te lo comunica a schermo.
Prova........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo