!!! Gara DH Commezzadura: commenti e FOTO !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Allora, scaricati l'ultimo Flash player e l'ultimo QuickTime ( li trovi digitandoli su google ), istallali e prova così, se non vedi ancora, scaricati il file di Mozilla ( sempre su google ), che è un'altro programma per vedere internet, lo istalli, lo apri e lo usi come faresti su explorer, questo programma, ti avverte se per aprire dei determinati siti ( freecaster ), ti mancano dei visualizzatori video o eventuali nuove releases.
Sono stato un po più chiaro?
Non credere di parlare con un mostro informatico, ma era talmente tanta la voglia di vedermi le gare dh in diretta che mi sono sbattuto un pò.
Fammi sapere.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ciao ragazzi ho bisogno di voi, qualcuno sa perche' volendo vedere i filmati di freecaster sui mondiali vedo solo la pubblicita' della braun e poi lo schermo da' solo il nero? c'e' da iscriversi o c'e' da scaricare qualche programma?(che tra l'altro non mi richiede?

Ciao, è successa la stessa cosa anche a me fino a poco tempo fa!
Allora...usa Mozilla e quando ti compare la schermata nera del video cliccaci sopra con il destro...dovresti trovare come ultima casella in fondo "informazioni su Adobe Flash Player"...aggiorna quello e vedrai che risolvi tutti i problemi! :celopiùg:
 

prossi_1

Biker velocissimus
comunque era earthed tre europa nei mondiali a livigno compariva 2 volte un carabiniere che diceva di togliersi dal percorso, ma che in realta sotto aveva la didascalia e gli hanno fatto dire cose tipo "gli piace la skinsuit" inquadrandolo e poi mentre parlava "u must wear the skinsuit!!"...bast@rdi!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
comunque era earthed tre europa nei mondiali a livigno compariva 2 volte un carabiniere che diceva di togliersi dal percorso, ma che in realta sotto aveva la didascalia e gli hanno fatto dire cose tipo "gli piace la skinsuit" inquadrandolo e poi mentre parlava "u must wear the skinsuit!!"...bast@rdi!!

esatto,era quello il pezzo ke mi ricordavo,ke nelle didascalie gli facevano dire un paio di vaccate........inglesi di m€rda,faranno i fighi ma sono tutti brutti :D:D:D
 

bax70

Biker superis
grazie fraska e grazie marco mi si è aperto un mondo nuovo...quanti bei filmati...slurp!
p.s. fraska mi sto rimettendo dalla botta al collo.speriamo di beccarci presto (prima compro il Leatt brace) a sestola o all'abetone, per quest'anno le gare non so'..comunque ci si trovera' a gira'.
ciao
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
The skinsuit

shaven-pussy.jpg
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
+ ke altro 2 diversi modi di sbagliare l'atterraggio :smile::smile::smile:
hill era parekkio impiccato in quel punto,poco dopo l'ha dimostrato.....
cavolo in sti modi c'atterro io,un pò sta cosa mi consola:smile:
si attererai anche te cosi , ma non alla loro velocita !!! hill è arrivato a una velocita impressionante calcola che aveva 6 secondi di vantaggio .... ( lo dico perche l'ho visto dal vivo )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo